Inter, Zielinski unico neo della sosta. Inzaghi e la doppia caduta di stile di Spalletti

Inter, Zielinski unico neo della sosta. Inzaghi e la doppia caduta di stile di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Zielinski unico neo della sosta. Inzaghi e la doppia caduta di stile di Spalletti La sosta è più bella quando finisce. Le ultime gare internazionali archiviano per un po’ la divertentissima Nation League e riaccendono i fari sul campionato. Quello che inizierà è un periodo nel quale, soprattutto in Serie A, si giocherà una serie di gare potenzialmente decisive. Non tanto e non ancora per l’assegnazione dello scudetto, quanto per iniziare a tracciare una griglia più realistica rispetto a quella che si è delineata finora. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La sosta è più bella quando finisce. Le ultime gare internazionali archiviano per un po’ la divertentissima Nation League e riaccendono i fari sul campionato. Quello che inizierà è un periodo nel quale, soprattutto in Serie A, si giocherà una serie di gare potenzialmente decisive. (L'Interista)

L'attaccante austriaco, reduce dalla doppietta segnata in Nazionale, si è subito rimesso a lavorare ad Appiano Gentile Fabio Alampi Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 19:23) (fcinter1908)

Per completare il gruppo per intero bisognerà aspettare, invece, domani, con i rientri di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi, più quello di Piotr Zielinski. Tra le altre cose, ieri sera nella sfida contro la Croazia in cui ha pure segnato, il polacco ha sentito dolore al bicipite femorale ed è stato sostituito", aggiunge il quotidiano. (fcinter1908)

Inter, Barella si allena ancora in gruppo: verso la titolarità contro la Roma

A proposito dell'ex Napoli: ieri sera nella sfida contro la Croazia, in cui ha pure segnato, il polacco ha sentito dolore al bicipite femorale ed è stato sostituito. (Fcinternews.it)

Inter, Barella da oggi regolarmente in gruppo. Anche Buchanan vicino al rientro (TUTTO mercato WEB)

Domani il ritorno di Zielinski, Lautaro Martinez e Taremi. Il polacco ha accusato un fastidio con la nazionale ed è in dubbio per la gara di domenica (ForzaRoma.info)