Barella, obiettivo Olimpico. L’Inter ritrova il suo totem

Barella, obiettivo Olimpico. L’Inter ritrova il suo totem
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il rientro è graduale, scaglionato per prudenza. Nicolò Barella morde il freno, dopo aver saltato le ultime tre partite con l’Inter e due in azzurro, ma da ieri è tornato parzialmente ad allenarsi in gruppo (come farà anche oggi) e da domani dovrebbe completare definitivamente il rientro. Non ci fosse stata la nazionale, avrebbe corso il rischio di mancare ancora più gare. Ben venga, per Inzaghi, la sosta in cui l’Italia ha dimostrato di avere sufficienti risorse per incamerare prestazioni e punti, così come ha fatto l’Inter battendo Udinese, Stella Rossa e Torino senza il suo vice-capitano. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri l'Inter ha ripreso ad allenarsi ad Appiano. Insieme al gruppo, per metà allenamento, c'era anche Barella che è rientrato ufficialmente dall'infortunio e punta a esserci contro la Roma domenica sera all'Olimpico. (fcinter1908)

Tra le altre cose, ieri sera nella sfida contro la Croazia in cui ha pure segnato, il polacco ha sentito dolore al bicipite femorale ed è stato sostituito", aggiunge il quotidiano. Per completare il gruppo per intero bisognerà aspettare, invece, domani, con i rientri di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi, più quello di Piotr Zielinski. (fcinter1908)

Da oggi la Pinetina si ripopola e si inizia a fare sul serio in casa Inter in vista del match di domenica sera con la Roma all'Olimpico. Come informa la Gazzetta dello Sport, per la seduta di allenamento pomeridiano torneranno i vari Dimarco, Bastoni, Frattesi, Thuram, Dumfries, De Vrij, Calhanoglu e Asllani. (Fcinternews.it)

Inter, Barella si allena ancora in gruppo: verso la titolarità contro la Roma

Roma-Inter sarà la prima vera trasferta degna di nota per i campioni d’Italia in questa stagione in Serie A. Serve ripartire bene. (Inter-News)

La sosta per le nazionali è ormai lasciata alle spalle. Ora l’Inter e Inzaghi possono tornare a lavorare al meglio per il prosieguo della stagione, che presenta subito una serie di sfide delicate, a partire dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma, di domenica sera. (Passione Inter)

Domani il ritorno di Zielinski, Lautaro Martinez e Taremi. Il polacco ha accusato un fastidio con la nazionale ed è in dubbio per la gara di domenica (ForzaRoma.info)