QS in prima pagina: "Frattesi è super ma torna Barella: i dubbi di Inzaghi"

QS in prima pagina: Frattesi è super ma torna Barella: i dubbi di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

QS in prima pagina: "Frattesi è super ma torna Barella: i dubbi di Inzaghi" "Frattesi è super ma torna Barella: i dubbi di Inzaghi" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. Torna il campionato e i nerazzurri saranno di scena a Roma domenica prossima. Primi dubbi di formazione per Simone Inzaghi che deve fare i conti con l'abbondanza in mediana e il ritorno di Barella dopo l'infortunio che potrebbe rimandare in panchina Frattesi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Inter, Barella da oggi regolarmente in gruppo. Anche Buchanan vicino al rientro (TUTTO mercato WEB)

Per l’occasione, il tecnico sembra a intenzionato a tornare a puntare su Barella, che ha smaltito l’infortunio e che oggi, per la prima volta, è tornato ad allenarsi totalmente in gruppo. (Passione Inter)

Le ultime sull'Inter: per Barella e Buchanan graduale rientro in gruppo (TUTTO mercato WEB)

FCIN1908 / Inter, Barella in gruppo verso la Roma. Domani sarà valutato lo stop di Zielinski

La sosta è più bella quando finisce. Le ultime gare internazionali archiviano per un po’ la divertentissima Nation League e riaccendono i fari sul campionato. Quello che inizierà è un periodo nel quale, soprattutto in Serie A, si giocherà una serie di gare potenzialmente decisive. (L'Interista)

Domenica alle 20.45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il big match Roma-Inter valido per l’ottava giornata di Serie A. Sorride Inzaghi che ritrova Barella: il centrocampista si è infatti regolarmente allenato in gruppo. (Pagine Romaniste)

Alessandro Cosattini Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:24) Allenamento terminato in casa Inter, si avvicina il match contro la Roma. Come appreso da FCIN1908.it, Nicolò Barella ha lavorato regolarmente in gruppo: è da considerare recuperato ormai verso la sfida dell’Olimpico. (fcinter1908)