INPS: cedolino pensione di dicembre

INPS: cedolino pensione di dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiscal Focus ECONOMIA

Con l’arrivo del mese di dicembre si avvicina anche il pagamento delle pensioni da parte dell’Istituto di Previdenza che – a tal proposito – ha reso disponibile il cedolino di pensione dal 21 novembre 2024. Si ricorda che si tratta del documento che consente di verificare l’importo erogato ogni mese… (Fiscal Focus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi importi extra, esenti da imposte, vengono calcolati sulla base di requisiti specifici di reddito ed età, come previsto dalla normativa vigente. Tra queste ci sono la tredicesima, la quattordicesima, un bonus di 155 euro e, in alcuni casi, rimborsi e conguagli. (Pensioni Per Tutti)

Chi è in pensione riceverà un’ottima notizia il prossimo mese: dicembre sarà un mese speciale per oltre 400mila pensionati. (Management CuE)

Pensionate e pensionati riceveranno tra pochi giorni la tredicesima insieme alla pensione del mese di dicembre e alla maggiorazione per la quattordicesima. Come ogni anno, la somma aggiuntiva spetta ai titolari di una trattamento di vecchiaia, di anzianità e di invalidità o inabilità civile. (Informazione Fiscale)

Pensioni, a dicembre assegni più ricchi: dai conguagli agli extra-bonus, i cedolini interessati

Il mese di dicembre è sempre speciale per i pensionati italiani, poiché accanto al regolare assegno mensile arriva anche la tanto attesa tredicesima. Per il 2024, il pagamento delle pensioni per dicembre avrà una gestione particolare dovuta alla coincidenza del primo giorno del mese con una domenica. (InvestireOggi.it)

Con l’arrivo di dicembre, i pensionati si preparano a ricevere l’ultimo cedolino pensione dell’anno. Il documento che questo mese si arricchisce, per alcuni, di voci aggiuntive, rispetto all’importo ordinario dell’assegno pensionistico mensile e alla tredicesima mensilità. (InvestireOggi.it)

Il 2 dicembre sarà una data ghiotta per milioni di pensionati. Infatti arrivano i nuovi accrediti con parecchie novità sull’ultimo rateo di questo 2024. Cominciamo dalla quattordicesima che arriverà insieme al cedolino del prossimo mese. (Liberoquotidiano.it)