Zenga attacca l’ex granata: “Mi ha tradito, è un uomo senza valori”

Zenga attacca l’ex granata: “Mi ha tradito, è un uomo senza valori”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
gazzettaGranata SPORT

Una storia su Instagram ha scatenato le polemiche. L’autore è Walter Zenga, il suo duro messaggio è rivolto a un ex granata, Benni Carbone. Ma cosa è successo? Per la ricostruzione bisogna tornare al gennaio scorso, quando i due iniziarono un’avventura insieme all’Emirates, squadra degli Emirati Arabi. L’ex portiere viene silurato a fine aprile, il suo vice Carbone accetta di prendere il comando della squadra e arriva a fine stagione, collezionando un deludente penultimo posto con tanto di retrocessione. (gazzettaGranata)

Se ne è parlato anche su altre testate

emozioni e competizione all’insegna dell’alta prestazione sportiva e della passione per il kite. Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

Ieri, a sorpresa, è apparso un duro attacco di Zenga a chi prenderà il ruolo di allenatore dell’Under-18 dell’Inter al posto di Zanchetta, ossia Carbone. L’episodio risale a qualche mese fa, ma solo ora è diventato di dominio pubblico. (Inter-News)

Un polverone improvviso, arrivato in un’estate che per l’Inter è all’insegna della tranquillità. Dopo lo scudetto conquistato e il mercato già indirizzato con gli arrivi di Taremi e Zielinski, i nerazzurri si possono godere settimane di tranquillità, in attesa di riprendere la preparazione e sfruttare qualche eventuale occasione per rinforzare la squadra di Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Primavera, Zanchetta: "Orgoglioso del nuovo ruolo. DNA del club definito, mi piacerebbe trasmettere l'interismo ai ragazzi"

Aleksander Stankovic è l’altro giovane canterano dell’Inter a salutare in vista della prossima stagione. Il calciatore figlio d’arte vola a Lucerna: di seguito tutte le informazioni. (Inter-News)

Milano – Walter Zenga ha affidato ai social network la sua rabbia per la nomina ad allenatore dell'Inter Under 18 di Benito Carbone, come "L'Uomo Ragno" ex nerazzurro negli anni Novanta (pur con un numero molto inferiore di presenze all'attivo) e che fino a pochi mesi fa è stato il vice di Zenga all'Emirates Club. (Quotidiano Sportivo)

Da oggi, comincia ufficialmente un nuovo capitolo nel vivaio dell'Inter per Andrea Zanchetta, nominato come allenatore della formazione Primavera, dalla prossima stagione Under 20. Il riconoscimento del lavoro fatto da parte della società mi inorgoglisce molto, allo stesso tempo sento tanta responsabilità perché per me lavorare qui è qualcosa di speciale". (Fcinternews.it)