Orban a Pontida tra gli applausi: "Salvini è un eroe. Dobbiamo occupare Bruxelles"

Orban a Pontida tra gli applausi: Salvini è un eroe. Dobbiamo occupare Bruxelles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Today.it INTERNO

Dopo l'avvio burrascoso di ieri, 5 ottobre, a Pontida è ora il giorno di Roberto Vannacci e degli ospiti internazionali: primo fra tutti Viktor Orban, accolto sul palco da Salvini con un abbraccio, tra l'entusiasmo della folla. "Buongiorno popolo di Pontida, festeggiamo Salvini in Ungheria come un eroe, ha difeso i confini e le case degli italiani. Anzi ha difeso pure l'Europa, meriterebbe una onorificenza e non un processo", esordisce il premier ungherese (Today.it)

La notizia riportata su altri media

PONTIDA (Bergamo) – Il cielo grigio su e il fango in terra. “Autonomia e identità”, tra fango e caciocavallo al raduno della Lega a Pontida (Dire)

A dare il via alla manifestazione c'e' stato, come ogni anno, un omaggio ai militanti morti nel corso dell'anno, le cui foto si sono succedute nello schermo del palco, accompagnato dalla melodia «Amazing Grace». (ilmessaggero.it)

La Lega di Matteo Salvini si ritrova oggi, domenica 6 ottobre, a Pontida (Bergamo) per il tradizionale appuntamento con i suoi sostenitori. (Sky Tg24 )

A Pontida, il raduno della Lega: oggi sul palco con Salvini anche il premier ungherese Orban - la diretta

"La mia tessera non è un problema per nessuno ma solo per i giornalisti di una certa stampa. Non vedo quale sia il valore aggiunto". Il generale Vannacci, al termine del raduno di Pontida, risponde così ai giornalisti che gli chiedevano se avesse intenzione di prendere la tessera della Lega. (La Stampa)

Salvini, in camicia azzurra, durante l'intervento era attorniato da ministri e capigruppo leghisti. Oltre al premier ungherese Viktor Orban, l'olandese Geert Wilders, il portoghese Andrè Ventura, l'austriaca Marlene Svazek, lo spagnolo Antonio Fuster. (Tiscali Notizie)

Prima di lui gli interventi dei ministri del Carroccio, i presidenti di regione e i capigruppo di Camera e Senato. Al raduno leghista di Pontida oggi è la giornata dei big. (la Repubblica)

Orban a Pontida tra gli applausi: "Salvini è un eroe. Dobbiamo occupare Bruxelles"