Proietti proclamata nuova presidente della Regione Umbria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefania Proietti è stata proclamata presidente della Regione Umbria, in base al risultato delle elezioni dello scorso 17 e 18 novembre dalla Corte d'appello di Perugia. Lo annunciato la stessa Regione in un comunicato. Per lunedì prossimo, 2 dicembre, alle 12 presso il Salone d'Onore di Palazzo Donini, Proietti ha convocato una conferenza stampa di presentazione. . (La Nuova Venezia)
Ne parlano anche altri media
La Corte d’Appello di Perugia ha proclamato ieri Stefania Proietti presidente della Regione Umbria, in base al risultato delle elezioni del 17 e 18 novembre. E tra gli atti ora c’è quello delle dimissioni da sindaca di Assisi e da presidente della Provincia. (LA NAZIONE)
La promessa porta la firma della Governatrice... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sanità, ambiente e infrastrutture: Proietti definisce le priorità L’obiettivo principale dichiarato da Proietti durante la campagna elettorale è abbattere le liste d’attesa entro tre mesi. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Il Pd dovrebbe schierare Tommaso Bori, segretario regionale e consigliere per la seconda volta e Simona Meloni, capogruppo uscente e consigliere per la seconda volta. Iniziano a trapelare i primi nomi per la composizione della giunta nella Regione Umbria guidata da Stefania Proietti. (Saturno Notizie)
È il primo passo formale dopo le elezioni dello scorso 17 e 18 novembre ed apre di fatto la nuova legislatura regionale. La Corte d’Appello di Perugia ha proclamato ieri pomeriggio Stefania Proietti presidente della Regione Umbria (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)