Inter, soluzione “rinnovata” contro il Genoa? La possibile scelta in difesa!

Inter, soluzione “rinnovata” contro il Genoa? La possibile scelta in difesa!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter affronterà il Genoa nella prima sfida della stagione di Serie A 2024-2025. Possibile che Simone Inzaghi effettui una scelta particolare in difesa. LA SITUAZIONE – L’Inter e il Genoa si sfideranno nella prima gara della stagione di Serie A 2024-2025. Il club nerazzurro si auspica di esordire al meglio nel campionato in cui sarà chiamato a dimostrare la propria capacità o meno di confermarsi al vertice del calcio italiano. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter impatta contro il Chelsea di Enzo Maresca nell’ultima amichevole estiva del club nerazzurro: di seguito l’analisi tattica di Chelsea-Inter (1-1), in cui al gol di Marcus Thuram ha risposto quello di Lesley Ugochukwu. (Inter-News)

Henrikh Mkhitaryan ha parlato al termine dell’incontro pareggiato dall’Inter con il Chelsea per 1-1. L’armeno ha messo in chiaro quale sia l’obiettivo dei nerazzurri per la prossima stagione. (Inter-News)

Partono bene i Blues con Guiu che, in avvio, testa subito i riflessi di un attento Sommer. I ragazzi di Inzaghi vengono raggiunti in extremis allo Stamford Bridge, 1-1 dal Chelsea, pagando un po' di sofferenza nel finale anche per via della stanchezza e dell'impiego di tanti giovani della Primavera negli ultimi minuti. (Sky Sport)

Mkhitaryan fa il punto: «Lavoriamo sempre per raggiungere l’obiettivo del bis!»

"Siamo molto felici di ricominciare, abbiamo tanto da dimostrare. È Henrikh Mkhitaryan il primo giocatore a commentare per Inter TV l'esito dell'ultima amichevole di precampionato contro il Chelsea: "Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo; ci manca solo Lautaro Martinez che è appena arrivato, per il resto siamo quasi tutti. (Fcinternews.it)

Termina 1-1 l’amichevole dell’Inter contro il Chelsea di Enzo Maresca. La beffa a Stamford Bridge arriva al 90’, con il gol di Ugochukwu, bravo a replicare al gol di Thuram nel primo tempo. (Corriere della Sera)

ANCORA DALLA PANCHINA – Benjamin Pavard, dopo un Europeo trascorso praticamente in panchina, ha fatto ritorno ad Appiano Gentile con due giorni di anticipo ma in campo si è ancora visto poco. (Inter-News)