Calciomercato Milan, Cardoso più di Ricci per questo motivo! Il centrocampista ha questa valutazione e potrebbe occupare questo ruolo

Calciomercato Milan, Cardoso più di Ricci per questo motivo! Il centrocampista ha questa valutazione e potrebbe occupare questo ruolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Cardoso più di Ricci per questo motivo! Il centrocampista ha questa valutazione e potrebbe occupare questo ruolo Tempo di calciomercato Milan durante la pausa per le Nazionali. Rossoneri che devono allungare il reparto di centrocampo e per questo è avviata la ricerca di un vice Fofana, che faccia rifiatare il francese quando serve. In questo senso, Cardoso più di Ricci. Il primo infatti detiene il doppio passaporto, statunitense e italiano, e quindi sarebbe tesserato come comunitario. (Milan News 24)

Su altre fonti

La società rossonera sta provando a migliorare la situazione ambientale e con obiettivi di altissimo livello ma fino a questo momento i risultati non sono stati soddisfacenti tanto quanto ci si aspettava e per questo motivo sono nate delle difficoltà anche nella gestione del gruppo, come è ormai noto e palese. (Calcio mercato web)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Milan, nel mirino due danesi: Skov Olsen e Frendrup possibili rinforzi a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Il Milan cerca una alternativa a Fofana. Due i pallini di Moncada: Cardoso e Ricci

Mercato Milan, Fonseca ne taglia due: Okafor e Chukwueze chiamati alla svolta per evitare l’addio a gennaio Il futuro di Chukwueze e di Okafor è in bilico per il mercato Milan. Come scrive la Gazzetta dello Sport i rossoneri spera che il primo possa sbloccarsi e che il secondo mostri con continuità il proprio potenziale. (Milan News 24)

In casa Milan si stanno analizzando gli aspetti che non hanno funzionato in questi primi mesi di gestione Fonseca, con la società che è già al lavoro per intervenire a gennaio per apportare correzioni alla rosa. (Goal Italia)

Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 in forza al Betis Siviglia, accostato al Milan già in estate prima dell'arrivo di Fofana. (Milan News)