Condò: «Conte vorrebbe trasformare Raspadori in una mezzala» (Sky)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ne ho parlato con Conte secondo lui ha delle caratteristiche ottime per diventare mezzala, anche se questo progetto dovrebbe avere un po’ più di occasioni per essere testato» Giacomo Raspadori deve ancora trovare una collocazione nel Napoli di Conte. O per meglio dire nel Napoli. Il suo picco più alto ad inizio anno-scudetto (nel mese del 6-1 in casa dell’Ajax, per intenderci) da vero centravanti al posto di Osimhen (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stando a quanto riportato da Sky Sport, nonostante il giocatore della Juventus abbia già chiarito che non sta prendendo in considerazione un addio a metà stagione, il direttore sportivo del Napoli, Manna, continua a tentare di convincerlo, e la sensazione è che la trattativa non sia ancora del tutto naufragata. (Tutto Juve)
Il mercato non si ferma mai e ancor prima di partire ufficialmente le voci si susseguono ripetutamente. Per il calcio Napoli ultimissime arrivano proprio in queste ore e coinvolgerebbero un attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Danilo, che non è un titolare per Thiago Motta, interessa al Napoli. Dalla altra parte la Juventus vuole prendere un altro attaccante a prescindere dal ritorno di Milik, Raspadori potrebbe essere uno di questi. (Tutto Napoli)
Danilo al Napoli e Raspadori alla Juve? (CalcioNapoli24)
Cioè Danilo interessa il Napoli perché il Napoli vuole rinforzare la difesa e Danilo non rientra evidentemente nelle prime scelte di Thiago Motta. Manuele Baiocchini, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'ipotesi che Juventus e Napoli possano mettere uno scambio tra Giacomo Raspadori e Danilo. (Tutto Juve)
"Discorso aperto tra Juventus e Napoli per lo scambio Danilo-Raspadori. Raspadori? La Juve ha provato a capire se era possibile prenderlo in prestito, il Napoli se lo vuole far pagare perché l’ha pagato tanto, 18-20mln potrebbe essere la cifra ideale per prenderlo. (CalcioNapoli24)