Inter, esami sostenuti da Bisseck: “Situazione da rivalutare”. L’esito degli accertamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore dell'Inter si è sottoposta agli accertamenti clinici che hanno evidenziato un problema agli adduttori della coscia sinistra Andrea Della Sala Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:48) Per la trasferta di Venezia, Inzaghi ritrova Thuram e De Vrij. Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Yan Bisseck, uscito con un problema muscolare dal derby di Supercoppa. Questo il comunicato dell'Inter: (fcinter1908)
Su altri giornali
Per un Pavard che torna in gruppo c'è un Bisseck che invece si allena a parte. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il centrale tedesco ieri ha avvertito di nuovo dolore e allora si è limitato a un allenamento personalizzato. (Fcinternews.it)
Come spiega anche il Corsport, il tedesco va monitorato perché non è al meglio dopo la finale di Riad: ieri non si è unito al resto del gruppo per via di un affaticamento e verrà monitorato nuovamente oggi per capire se ha smaltito la pesantezza muscolare o se saranno necessari esami strumentali. (Fcinternews.it)
Il difensore ieri mattina ad Appiano ha avvertito nuovamente fastidio, una sorta di sovraccarico muscolare all’altezza dell’adduttore, nonostante i segnali positivi del giorno prima. Bisseck sull’altalena. (La Gazzetta dello Sport)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)
Reagire dopo la batosta nella finale di Supercoppa Italiana. Questo l'imperativo dell'Inter di Simone Inzaghi che domenica scenderà in campo a Venezia per continuare la corsa tricolore. Il gol di Tammy Abraham al 93' è stato durissimo ma la dirigenza secondo quanto riportato da Sky Sport si è stretta attorno al gruppo per tracciare la rotta verso i nuovi obiettivi: tanti e sempre pià ambiziosi per i nerazzurri. (L'Interista)
In difesa, come "braccetto", dovrebbe quindi esserci a destra il jolly Darmian, mentre Carlos Augusto darà un cambio a Bastoni o Dimarco. Punto della situazione sugli infortunati in casa Inter oggi su Tuttosport. (Fcinternews.it)