Jasmine Paolini vola al terzo turno di Wimbledon

Jasmine Paolini vola al terzo turno di Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

Jasmine Paolini continua la sua avventura a Wimbledon, raggiungendo il terzo turno del prestigioso torneo sull’erba londinese. La tennista toscana, testa di serie del torneo, ha superato con autorità la belga Greet Minnen con il punteggio di 7-6(5) 6-2 in un’ora e mezza di gioco. La performance di Paolini è stata caratterizzata da un gioco aggressivo e efficace: 29 colpi vincenti a fronte di soli 19 errori non forzati. (LiveTennis.it)

Su altre fonti

Il Campo 1 mi è sembrato più veloce, i rimbalzi erano più bassi e ho avuto bisogno di adattarmi un po’. E’ stato un buon match, di buon livello. (SPORTFACE.IT)

Con qualche sofferenza di troppo e sfidando anche l’oscurità che scendeva sull’All England Club, Sara Errani e Jasmine Paolini conquistano il secondo turno nel torneo di doppio a Wimbledon. Superata la coppia formata da Harriet Dart e Marta Lumsden con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3. (TennisItaliano.it)

Jasmine Paolini batte Greet Minnen e avanza al terzo turno. La toscana ha recuperato immediatamente il doppio break di vantaggio e ha chiuso con una filante accelerazione lungolinea contro la belga Greet Minnen che proprio a Wimbledon ha firmato contro Muguruza la sua unica vittoria contro una Top 10. (SuperTennis)

Wimbledon 2024, risultati 3 luglio tabellone donne: Andreescu sfiderà Paolini, ok Gauff

Si completa il primo turno ed inizia il secondo nel tabellone di singolare femminile di Wimbledon 2024: nella terza giornata, nonostante la pioggia abbia ritardato l’inizio e poi nuovamente interrotto lo svolgimento degli incontri, sono andati in scena 19 dei 23 match programmati. (OA Sport)

Nel primo set le azzurre in apertura recuperano dallo 0-40, annullano 4 break point e si salvano, poi nel game seguente vanno 0-40 in risposta ed ai vantaggi centrano lo strappo. (OA Sport)

Il primo set non è semplice per la giocatrice toscana che va sotto due volte di un break, prima 1-0 e poi 2-1, confermando quelle che erano state le discontinuità del primo turno contro Sorribes Tormo. (OA Sport)