Jasmine Paolini - Greet Minnen live: Tennis - Wimbledon Femminile

Jasmine Paolini - Greet Minnen live: Tennis - Wimbledon Femminile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

SUBITO BREAK PAOLINI! Jasmine approccia alla perfezione il secondo set. Game molto combattuto, va ai vantaggi e cinque volte si passa dalla parità. L'azzurra trasforma la seconda palla break con una risposta molto profonda, che disorienta Minnen (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Jasmine non si ferma. Paolini batte anche Greet Minnen e raggiunge il terzo turno a Wimbledon per la prima volta in carriera: la numero 7 del mondo (sarà sicuramente almeno 6 al termine del torneo) non aveva mai vinto una partita ai Championships prima di questi due successi autorevoli e convincenti. (La Gazzetta dello Sport)

Jasmine Paolini al terzo turno di Wimbledon! La giocatrice toscana fa valere la sua testa di serie e, dopo un debutto non semplice contro Sara Sorribes Tormo, gestisce al meglio anche l’ostacolo Greet Minnen, battendola con il punteggio di 7-6(5) 6-2 in un’ora e mezza di gioco e affronterà ora Bianca Andreescu. (OA Sport)

La performance di Paolini è stata caratterizzata da un gioco aggressivo e efficace: 29 colpi vincenti a fronte di soli 19 errori non forzati. (LiveTennis.it)

Wimbledon, doppio: buona la prima per Errani/Paolini

7 WTA si è così aggiudicata un match che ha conosciuto una prima frazione di gara in salita, per poi risolversi nel secondo set. La tennista azzurra ha superato in 2 set la belga Greet Minnen , con il punteggio di 7(7)-6(5), 6-2. (Tuttosport)

Jasmine Paolini batte Greet Minnen e avanza al terzo turno. La toscana ha recuperato immediatamente il doppio break di vantaggio e ha chiuso con una filante accelerazione lungolinea contro la belga Greet Minnen che proprio a Wimbledon ha firmato contro Muguruza la sua unica vittoria contro una Top 10. (SuperTennis)

Le due azzurre, quinte favorite del seeding, hanno battuto al primo turno per 63 36 63, in due ore esatte di partita, le britanniche Harriet Dart e Maia Lumsden, in tabellone grazie ad una wild card, che, favorite dalla superficie, si sono rivelate avversarie piuttosto insidiose. (Tiscali)