Juve-Antonio Silva, parla l'allenatore del Benfica: "Chi lo vuole paghi la clausola"

Juve-Antonio Silva, parla l'allenatore del Benfica: Chi lo vuole paghi la clausola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Antonio Silva alla Juventus già nel mercato di gennaio? Se il suo procuratore Jorge Mendes è stato molto chiaro sulla volontà del giocatore, anche l'allenatore del Benfica, Bruno Lage, ci tiene a fare chiarezza: "A me nessuno ha detto nulla e il ragazzo è molto concentrato sul presente. Chi vuole i nostri giocatori deve presentarsi col portafoglio pieno e pagare la clausola" "Chi ha un contratto, deve rispettare le clausole. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro lo Sporting il tecnico del Benfica, Bruno Lage, ha parlato anche di Antonio Silva, difensore nel mirino della Juventus, sul qua (TUTTO mercato WEB)

Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Sporting, l’allenatore del Benfica, Bruno Lage, ha affrontato anche il tema di Antonio Silva. Il giovane difensore, obiettivo di mercato della Juventus, è stato al centro di dichiarazioni esplicite da parte del suo agente, Jorge Mendes, che ha ribadito la chiara intenzione del giocatore di trasferirsi a Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico del Benfica allontana Silva dalla Juve (Bianconera News)

Juventus, Lage non molla Antonio Silva "Chi ha un contratto aspetti la clausola. Chi lo vuole venga col portafoglio pieno"

La Juventus punta a rinforzare la difesa, ma le ambizioni bianconere rischiano di infrangersi contro le richieste irremovibili del Benfica. Antonio Silva, giovane talento difensivo dei lusitani, è nel mirino della Vecchia Signora, ma l’affare appare complicato. (Minuti Di Recupero)

L'allenatore dei lusitani ha parlato senza troppi giri di parole dell'ipotetico passaggio di Antonio Silva alla Juventus Antonio Silva è uno degli obiettivi del calciomercato Juventus. (SpazioJ)

A Lisbona la serata di domani vedrà il campo come protagonista e il derby fra Benfica e Sporting Lisbona sarà l'occasione, ennesima, per ribadire la superiorità cittadina e rispondere al Porto, balzato in vetta alla classifica con un sonoro 4-0 rifilato al Boavista. (Calciomercato.com)