Plusvalenze Roma, anche la procura Figc apre un fascicolo per le operazioni compiute tra il 2018 e il 2020
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le operazioni sotto la lente di ingrandimento anche Manolas dalla Roma al Napoli e Diawara che ha fatto il percorso inverso. Anche la procura Figic si muove sul caso plusvalenze della Roma. Lo riporta anche Sportmediaset. Dopo il rinvio a giudizio da parte della procura di Roma per l’ex presidente James Pallotta e altri cinque ex dirigenti (Umberto Gandini, Guido Fienga, Mauro Baldissoni, Francesco Malknecht e Giorgio Francia), il procuratore federale Giuseppe Chiné ha aperto un fascicolo indagando su alcune operazioni compiute fra il 2018 e il 2020. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
La procura della Federcalcio ha aperto un fascicolo sul caso delle plusvalenze della Roma. Una decisione nata dopo il rinvio a giudizio della Procura di Roma dell'ex presidente giallorosso, James Pallotta, e di cinque suoi ex dirigenti (Fienga, Baldissoni, Gandini, Francia e Malknecht). (Diretta)
Ci sono novità legate al club nerazzurri e agli scambi fatti nel 2018 con un’altra squadra di Serie A: ecco cosa sta succedendo Il 26 aprile, infatti, sono stati aperti altri fascicoli, dopo la conclusione delle indagini sul club capitolino, per capire le eventuali responsabilità legate ai club con cui i giallorossi hanno effettuati gli scambi contestati, nel periodo che va dal 2017 al 2020. (CalcioMercato.it)
Eredità della gestione Pallotta, chiusa nel 2022, l'inchiesta che ha portato alla richiesta di rinvio a giudizio per l'ex proprietario e per cinque suoi dirigenti apicali è diventata ora anche un fascicolo di indagine aperto dal procuratore capo della Federcalcio, Giuseppe Chiné (Panorama)

PLUSVALENZE ROMA PALLOTTA – La Procura FIGC ha deciso di aprire un fascicolo sulla Roma. Come riporta l’Agenzia Ansa, al centro delle indagini il caso plusvalenze che ha già visto il rinvio a giudizio per l’ex presidente giallorosso James Pallotta e di cinque ex dirigenti (Fienga, Baldissoni, Gandini, Francia e Malknecht). (RomaNews)
A seguito del rinvio a giudizio da parte della procura di Roma dell’ex presidente della AS Roma, James Pallotta, e di 5 dei suoi ex dirigenti (Fienga, Baldissoni, Gandini, Francia e Malknecht), il procuratore della Figc Giuseppe Chinè ha aperto un fascicolo di inchiesta sulla società giallorossa in merito al caso di presunte plusvalenze calcolate su 60 milioni di euro quando avrebbero dovuto essere pari a 39. (Il Fatto Quotidiano)
Cosa rischia la Roma? (ilBianconero)