Vanoli: "Ringrazio Juric, qui cultura del lavoro importante. Ogni allenatore ha la sua identità"

Vanoli: Ringrazio Juric, qui cultura del lavoro importante. Ogni allenatore ha la sua identità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Paolo Vanoli, al presidente del Torino Urbano Cairo è... Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una frase che mi ha aperto un mondo…», racconta il nuovo tecnico del Toro. Al PalaDolomiti le luci sono basse, i riflettori puntati sul palco: s… (La Stampa)

"Se parliamo di ambizioni, per quanto mi riguarda ho dimostrato di averne molta facendo anche cose inaspettate e a volte impossibili. L'ambizione è il motore della mia vita. Nel calcio devi anche fare i conti con le risorse: non è un caso che da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadra a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli". (Torino Granata)

Queste le sue parole a partire dalle sensazioni: "ci tenevo a presentar (TUTTO mercato WEB)

Cairo: "Le bandiere sono molto poche. L'Inter ha vinto lo Scudetto ma ha venduto Hakimi e Lukaku"

Manuel Locatelli sembra essere uno dei pochi giocatori certi di restare alla Juve, ma su di lui ci sarebbero gli... (Juventus News 24)

"Abbiamo ragionato con il mister, ci mancano ancora uno o due difensori e poi un esterno a sinistra: vogliamo fare le cose bene e magari anche velocemente": così il presidente del Torino, Urbano Cairo, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paolo Vanoli (Sport Mediaset)

A margine della conferenza stampa tenuta a Pinzolo con l'allenatore Paolo Vanoli, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partenza di Alessandro Buongiorno, passato al Napoli dopo essere stato accostato all'Inter: "A luglio dello scorso anno ha rinnovato il contratto quando era a due anni dalla scadenza. (Fcinternews.it)