Lookman torna a lavorare in gruppo, ma si ferma Zaniolo per infortunio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

La più classica giornata in cui arrivano buone e cattive notizie: nel giorno in cui ritorna a lavorare in gruppo Ademola Lookman, l'Atalanta deve fare i conti con il ko di Nicolò Zaniolo per infortunio. A due giorni dal match di San Siro contro l’Inter, nell’anticipo di venerdì (30 agosto), insomma, la Dea perde un pezzo e ne ritrova un altro. Il nigeriano classe 1997 ha svolto la seduta insieme ai compagni, mettendo (definitivamente?) fine al caso che ha tormentato gli ultimi dieci giorni dell’Atalanta. (BergamoNews.it)

Su altri media

Continua la preparazione dell’Atalanta in vista della cruciale sfida di venerdì sera contro l’Inter, valida per la terza giornata della Serie A Enilive 2024/25. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è una novità sul fronte Lookman, mentre c’è un altro dubbio in rosa. (Inter-News)

L’attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’auto-esclusione legata alle vicende di mercato alla vigilia dell’esordio in campionato a Lecce: dopo il lavoro individuale, mercoledì 28 ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. (L'Eco di Bergamo)

A due giorni dall'anticipo di venerdì sera a San Siro con l'Inter l'Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Nicolò Zaniolo. L'attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'auto-esclusione alla vigilia dell'esordio in campionato a Lecce in seguito alle voci di mercato che lo volevano vicino al Psg: da martedì scorso, dopo essere rientrato in sede, stava lavorando individualmente. (Sport Mediaset)

Atalanta, emergenza Gasp per l'Inter? Zaniolo verso il forfait, Hien...

Questa mattina è arrivata una notizia importante da Zingonia: Ademola Lookman è stato reintegrato nel gruppo e ha partecipato alla doppia seduta di allenamento insieme ai compagni. (Tutto Atalanta)

La partita è in programma venerdì 30 agosto alle ore 20.45 a San Siro. Atalanta, nuovo infortunio per Zaniolo: a rischio la partita con l’Inter. È il secondo stop della stagione (Lazio News 24)

A partire, molto probabilmente, da Nicolò Zaniolo , che si è fermato e che dovrebbe saltare la sfida contro la squadra di Simone Inzaghi . I bergamaschi (che in queste ore hanno ceduto Koopmeiners alla Juventus ) dovranno fare a meno di diversi elementi per il match di San Siro che si disputerà venerdì a partire dalle ore 20.45. (Tuttosport)