Locri, giovane va al pronto soccorso per un malessere, viene dimesso e muore: indaga la Procura

Locri, giovane va al pronto soccorso per un malessere, viene dimesso e muore: indaga la Procura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Christian Guarneri si era recato al nosocomio per un malessere. Dopo diverse ore di attesa, i medici lo avrebbero sottoposto a dei controlli e successivamente dimesso non riscontrando nessun particolare problema di salute. Tornato a casa, il giovane avrebbe continuato ad accusare forti dolori morendo poco dopo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla tragedia si è espresso anche il Parroco della Cattedrale di Locri, Don Fabrizio Cotardo: “non tocca a me giudicare niente e nessuno. (StrettoWeb)

Sulla morte del giovane locrese, Cristian Guarneri , venuto a mancare dopo essere stato dimesso dall' ospedale di Locri , l'assessore regionale al Lavoro e alla Formazione, Giovanni Calabrese ,... (Virgilio)

LOCRI(RC)/ Un uomo di 35 anni, C. G., è deceduto dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell' ospedale di Locri, dove si era recato per forti dolori addominali. (Virgilio)

Dimesso dall'ospedale di Locri, muore dopo poche ore

LOCRI (RC) – Muore poche ore dopo essere stato dimesso dall’ospedale. E’ accaduto a Locri ad un giovane di 35 anni, C.G.. Il trentacinquenne si sarebbe recato in pronto soccorso e solo dopo un’attesa di diverse ore sarebbe stato visitato e poi dimesso. (Tempo Stretto)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Minuti per la lettura Lo sfortunato protagonista è un giovane del luogo, Christian Guarnieri, di anni 34. (Quotidiano del Sud)