Juve, l'effetto City e i gol di Vlahovic per battere l'X-factor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre pareggi di fila in campionato. Dove la Juventus è ancora imbattuta, avendo però vinto soltanto sei volte sulle quindici in cui è scesa in campo. Il risultato sono gli attuali 27 punti, contro i 34 della capolista Atalanta, i 32 del Napoli secondo e i 31 di Inter, Fiorentina e Lazio, con però i nerazzurri e i viola che devono recuperare lo scontro diretto che non si è concluso a causa della vicenda legata a Edoardo Bove (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
L'attaccante in risposta ha alzato il pollice per replicare in tono ironico. Momenti di tensione al termine di Juve-Venezia. (Sky Sport)
Gli infortunati stanno via via lasciando l’infermeria e tornando in campo, la squadra acquisisce consapevolezza di sé e i risultati iniziano ad essere incoraggianti. Battuti i campioni d’Inghilterra del Manchester City in Champions League, gli uomini di Thiago Motta si rituffano nel campionato dove devono ricucire un piccolo strappo dalle fuggitive Atalanta, Napoli, Inter, Fiorentina e Lazio (Calciomercato.com)
Dall'altra parte c'è il Venezia ultimo in classifica e con Eusebio Di Francesco a fortissimo rischio esonero. Formazioni ufficiali Juventus-Venezia: ecco le squadre in campo. (CalcioNapoli24)
La Juventus per dare seguito al successo ottenuto in Champions League contro il Manchester City, il Venezia per togliersi dall’ultimo posto in classifica. Questo sono i temi del match tra bianconeri e arancioneroverdi, in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. (TUTTO mercato WEB)
Di Francesco si affida come sempre a Pohjanpalo Thiago Motta, che non sarà in panchina per squalifica, decide di cambiarne tre rispetto alla partita vinta con il Manchester City in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
Novità importanti arrivano però dalla lista dei convocati, dopo le anticipazioni di Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia . Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Manchester City, la Juventus tornerà in campo questa sera all'Allianz Stadium per affrontare il Venezia nel sedicesimo turno di Serie A . (Tuttosport)