Hello World, i Pinguini Tattici Nucleari annunciano il nuovo album in uscita il 6 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Hello World è il nome del nostro nuovo viaggio", ha scritto il gruppo su Instagram, annunciando l'arrivo del nuovo disco prima del tour negli stadi che - nel corso del 2025 - li porterà in giro per la penisola Venerdì 6 dicembre uscirà per Epic/Sony Music Italy Hello World, il nuovo disco dei Pinguini Tattici Nucleari. Un album che, annunciato a sopresa, anticipa di qualche mese il tour 2025 negli stadi. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Romano classe 1997, Il Tre, all’anagrafe Guido Luigi Senia, si racconta all’Adnkronos alla vigilia del grande appuntamento del 9 novembre, per il primo live al Palazzetto dello Sport di Roma dove l’artista si riunirà ancora con i suoi fan per una grande festa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E intanto continuano a salire i numeri della vendita dei biglietti del prossimo tour (Rockit)
Il disco uscirà il 6 dicembre e anticiperà il tour negli stadi del 2025 Pinguini Tattici Nucleari (foto di Adriana Tedeschi) Francesco Chignola (Tv Sorrisi e Canzoni)
I brani del nuovo album saranno i protagonisti del Tour Stadi 2025, la nuova avventura live che vedrà impegnati dal prossimo 7 giugno per 9 appuntamenti: 7 giugno 2025 - Reggio Emilia - RCF Arena (Campovolo) 10 giugno 2025 - Milano - STADIO SAN SIRO 11 giugno 2025 - Milano - STADIO SAN SIRO 14 giugno 2025 - Treviso - ARENA DELLA MARCA 17 giugno 2025 - Torino - STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO 21 giugno 2025 - Ancona - STADIO DEL CONERO 25 giugno 2025 - Firenze - VISARNO ARENA 28 giugno 2025 - Napoli - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA 04 luglio 2025 - Roma - STADIO OLIMPICO. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
VILLORBA (TREVISO) Il 2025 si prospetta come un anno memorabile per gli appassionati di musica. Due eventi musicali d'eccezione hanno difatti già fatto segnare un impressionante successo di vendite, confermando la città di Villorba come una tappa musicale di riferimento per artisti di fama nazionale e internazionale. (ilgazzettino.it)