«Hello World», il 6 dicembre esce il nuovo album dei Pinguini - Guarda il teaser
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiama «Hello World» è il nuovo, atteso lavoro dei Pinguini Tattici Nucleari in uscita il prossimo 6 dicembre. Ad annunciarlo martedì 5 novembre un post pubblicato sui social del gruppo orobico. Nel post anche un video di lancio nel quale si vede un giovane Zanotti sui banchi di scuola alle prese con un professore di informatica che «flirta» con la filosofia. Hello World arriva a oltre due anni dall’ultimo album, Fake News, consacrato da un incredibile tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, Romantico ma muori - ai vertici di tutte le classifiche e già certificato Disco d’Oro. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri giornali
“Hello World è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far ‘dire’ a un programma”, spiega la band. Hello World (Trash Italiano)
VILLORBA (TREVISO) Il 2025 si prospetta come un anno memorabile per gli appassionati di musica. I CONCERTI Il prossimo 13 gennaio il celebre trio italiano Il Volo si esibirà al Palaverde nel tour “Tutti per Uno – Ad Astra Live nei Palasport” e già ora, a diversi mesi dall'evento, i biglietti sono tutti esauriti. (ilgazzettino.it)
L'annuncio è arrivato tramite un video, girato tra i banchi di una classe alle prese con una lezione di programmazione, riprendendo il titolo del progetto: “'Hello World' è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far ‘dire’ a un programma - ha spiegato la band - Queste due semplici parole sono la sintesi di tutto: soggetto e contesto, input e output. (Radio Italia)
Hello World ha dentro di sé tutto, "hello" - ciao - l'azione e "world" la platea, e con Hello World ci si può riferire a tutti nel mondo indiscriminatamente. (la Repubblica)
"Hello World" ha dentro di sé tutto, “hello” - ciao - l’azione e “world” la platea, e con Hello World ci si può riferire a tutti nel mondo indiscriminatamente. (Radio 105)
Il termine per formalizzare l’iscrizione è fissato alle ore 16:00 di giovedì 16 Gennaio 2025, mentre la conferma di avvenuta accettazione, con conseguente pubblicazione dell’Elenco delle vetture ammesse, verrà inviata entro il 4 Aprile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)