Kvaratskhelia dopo la Georgia agli ottavi: "Mai così felice, neppure per lo scudetto col Napoli"

Kvaratskhelia dopo la Georgia agli ottavi: Mai così felice, neppure per lo scudetto col Napoli
Tutto Napoli SPORT

Kvaratskhelia dopo la Georgia agli ottavi: "Mai così felice, neppure per lo scudetto col Napoli" Khvicha Kvaratskhelia ha trascinato la Georgia agli ottavi. Il calciatore del Napoli ha sbloccato la sfida contro il Portogallo dopo 91 secondi Khvicha Kvaratskhelia ha trascinato la Georgia agli ottavi. Il calciatore del Napoli ha sbloccato la sfida contro il Portogallo dopo 91 secondi ed è stato votato come miglior giocatore della partita: "Non è stato merito del singolo ma della squadra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Tbilisi, allo Stadio Nazionale Boris Paichadze, c’è la Grecia. Chi vince va in Germania, non ci sono compromessi. I 55 mila tifosi georgiani presenti spingono una squadra che si sta giocando, in maniera non del tutto metaforica, un pezzo di storia. (L'Ultimo Uomo)

Ultime notizie. Incredibile ma vero: soldi ai calciatori della Georgia per vincere le partite di Euro2024! È l'idea dell'oligarca multimiliardario Bidzina Ivanishvili, ex presidente della Georgia e attualmente uno degli uomini più ricchi di tutto il Paese. (CalcioNapoli24)

EURO 2024 - Al termine della sfida contro il Portogallo, vinta 2-0 da Kvaratskhelia e compagni, i tifosi georgiani hanno invaso le strade e le piazze della capitale per godersi un momento unico: la Nazionale di Sagnol è riuscita ad approdare agli ottavi alla sua prima partecipazione alla fase finale di un grande torneo. (Eurosport IT)

La Georgia agli ottavi di Euro 2024, Ivanishvili promette un premio di 10 milioni: se batte la Spagna si raddoppia

Oggi la riunione del Parlamento a Tblisi, la capitale del Paese, si è aperta con un tributo dei deputati che hanno intonato cori in onore dei calciatori e si sono alzati in piedi mostrando sciarpe e maglietti della nazionale. (Il Mattino di Padova)

Non brilla ma va avanti Sommer e Kobel, uno strano allenamento con gli occhiali da sole (Sport Mediaset)

I giocatori della Georgia non si sono guadagnati solo un posto nella storia, ma anche una ricchissima ricompensa. Quello che sta vivendo il movimento calcistico georgiano è, senza ombra di dubbio, il momento più importante della sua storia. (Goal Italia)