Protezione civile: domani allerta gialla su gran parte della Sicilia

Protezione civile: domani allerta gialla su gran parte della Sicilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Livesicilia.it INTERNO

Precipitazioni sparse e diffuse. Ecco dove: la mappa PALERMO – La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, segnalando l’allerta gialla per condizioni meteo avverse su gran parte della Sicilia, incluse le tre città metropolitane. “Si prevede – spiega l’avviso – il persistere di precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale talora di forte intensità e frequenti attività elettrica. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Ancora un albero caduto a Palermo a causa del maltempo. Questa volta è crollato su un'auto in via Francesco Crispi causando danni al veicolo e tanta preoccupazione tra i pedoni. (Giornale di Sicilia)

E' una vera e propria bufera di vento e pioggia quella che si è abbattuta da questa notte su Messina. Fortissime raffiche di vento e temporali sparsi non hanno dato tregua alla provincia dello Stretto. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Le immagini girate da David Cartarrasa da Piazza Armerina, mostrano una sfiocchettata coreografica sulle aree interne dell'isola. La neve è tornata a cadere a quote collinari sulla provincia di Enna. (iLMeteo.it)

Bufera nel messinese: raffiche di vento e danni. Chiuso il Lungomare Cantoni a Barcellona

Allerta che riguarda praticamente tutta la Sicilia ad eccezione del lembo sud orientale. La Protezione Civile Regionale ha replicato l'allerta meteo gialla già diramata per la giornata di oggi. (98zero.com)

Nel corso della conferenza stampa, sono intervenuti tutti gli assessori e i vertici delle partecipate. (Normanno.com)

Messina e provincia nella tormenta. Forti raffiche di Maestrale, neve sulle montagne, grandinate, piogge e temporali, tutt'ora in corso. Le avverse condizioni meteorologiche hanno portato alla chiusura di un tratto della SS113 a Gioiosa Marea. (98zero.com)