Lazio, il rinnovo di Marusic è automatico: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

LAZIO RINNOVO MARUSIC – Alla Lazio dall’estate 2017, il contratto che lega Adam Marusic con i biancocelesti scade il prossimo 30 giugno. Tuttavia, è di fatto già certo che ci sarà il prolungamento automatico da parte del terzino montenegrino di 32 anni per ulteriori dodici mesi. Il giocatore, prima con Inzaghi, poi con Sarri e ora con Baroni, è sempre stato una garanzia nel rendimento. LAZIO RINNOVO MARUSIC Come rivela infatti il Corriere dello Sport, nel contratto del calciatore ci sarebbe una clausola che farebbe scattare il rinnovo fino al 2026. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTER, UFFICIALE IL RINNOVO DI DUMFRIES; TRA DE VRIJ E ACERBI NE RESTERA' SOLTANTO UNO L'ANNO PROSSIMO. LECCE, TUTTI PAZZI PER DORGU: C'E' ANCHE LA JUVENTUS. NAPOLI, RASPADORI LANCIA SEGNALI D'ADDIO? INTANTO L'ARSENAL NON APRE AL PRESTITO DI KIWIOR. (TUTTO mercato WEB)

ALTRA GRANDE PRESTAZIONE – Sabato scorso, nella trasferta contro il Verona, è stato chiamato a sostituire Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare il campo dopo soli 15 minuti per un infortunio. (Inter-News)

Arriva un altro contenuto video sui canali dell'Inter per celebrare il rinnovo di Denzel Dumfries con i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2028. (Fcinternews.it)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 novembre

L'Inter porta avanti il piano di rinnovi e dopo quello di Yann-Aurel Bisseck ne arriva un altro importante: è ufficiale l'accordo con Denzel Dumfries.Confermate le indiscrezioni delle scorse settimane, il laterale olandese classe 1996 prolunga il proprio contratto con i nerazzurri portando la scadenza al 2028, estendendo dunque di tre anni il precedente accordo. (Calciomercato.com)

Inter, Dumfries rinnova fino al 2028: il comunicato Di seguito, il comunicato ufficiale del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028". (GianlucaDiMarzio.com)

Frutto di ottime prestazioni sul campo, che hanno convinto la dirigenza nerazzurra a proseguire con l'olandese. Da settimane l'Inter e Denzel Dumfries erano al lavoro per prolungare il contratto dell'esterno, l'accordo era stato raggiunto ma mancava solo l'ufficialità. (La Gazzetta dello Sport)