GALLERY - Altro giorno di lavoro a Trigoria: primi attimi in giallorosso per Soulé

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

La Roma continua ad allenarsi sotto il sole di Trigoria, in attesa dell'amichevole contro l'Olympiacos in programma il 3 agosto a Rieti. Tra i calciatori giallorossi scesi in campo al Fulvio Bernardini c'è anche Matias Soulé: il nuovo arrivato si è messo subito al lavoro per prepararsi ai prossimi impegni del gruppo di De Rossi. Ritmi alti e tanta concentrazione. Dopo la sfida contro i freschi vincitori della Conference League, la Roma volerà in Inghilterra per l'ultima parte del ritiro pre-stagione. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'arrivo nella capitale e le visite mediche superate, la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé. I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Calciomercato.com)

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Firenze Viola)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Soulè: ''Volevo che i giorni passassero subito. Un sogno per me essere alla Roma''

Il sacerdote ha avuto un improvviso mancamento (Monrealelive.it)

I Bianconeri hanno confermato che il costo esatto del trasferimento è di 25.6 milioni di euro, più i 4 milioni di euro di bonus originariamente dichiarati. La Roma pagherà la quota di trasferimento in un periodo di quattro anni. (Football Italia)

Matias Soulè è ufficialmente un calciatore della Roma. L'ex Juventus, ha rilasciato la sua prima intervista attraverso il sito del club giallorosso, raccontando le nuove emozioni e il rapporto con due vecchi bianconeri: Paredes e Dybala. (Bianconera News)