Tennis, Six Kings Slam: Alcaraz batte Nadal e vola in finale con Sinner

Tennis, Six Kings Slam: Alcaraz batte Nadal e vola in finale con Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

L'altoatesino ha battuto nell'altra semifinale Novak Djokovic Carlos Alcaraz batte Rafa Nadal ed è in finale al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Alcaraz si è imposto sul connazionale per 6-3, 6-3, in un’ora e 18 minuti e affronterà nell’ultimo atto Jannik Sinner, che ieri ha sconfitto nell’altra semifinale il serbo Novak Djokovic. LaPresse (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

6-3 6-3 in 1 ora e 17 minuti lo score conclusivo e quindi sabato, nella Finale per il primo posto sarà super sfida contro Jannik Sinner, mentre Rafa se la vedrà nella Classica contro Novak Djokovic nel confronto per il 3°/4° posto. (OA Sport)

Giovedì 17 ottobre 2024, non prima delle 20, il tennis mondiale assisterà a uno scontro epico tra Carlos Alcaraz e Rafael Nadal nella semifinale del Six Kings Slam a Riyad. (SNAI Sportnews)

Sinner: "Djokovic è una leggenda, per batterlo devi sfruttare ogni chance" 3-4: Nadal continua a inseguire (Eurosport IT)

Six Kings Slam a Riyadh, Neymar assiste al derby spagnolo: il pubblico lo fischia

Una sfida dal sapore speciale, l'ultima tra allievo e maestro prima del ritiro del mancino di Manacor che avverrà alle Finals di Coppa Davis. Lo spagnolo ha vinto il derby del cuore contro Rafael Nadal, battuto con un doppio 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. (Sky Sport)

Una sfida dal sapore speciale, l'ultima tra allievo e maestro prima del ritiro di Nadal che avverrà a Malaga, alle Finali di Coppa Davis. Intanto la sfida di oggi è stato un match vero, con Alcaraz bravo a indirizzare entrambi i parziali con un break nelle fasi iniziali. (Alto Adige)

In questi giorni, a Riyadh, si sta disputando il "Six Kings Slam", torneo di esibizione che vede impegnati i 6 migliori giocatori di tennis del mondo. (TUTTO mercato WEB)