Sci, Maria Rosa Quario: "Ammirata da mia figlia, oggi non era facile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Oggi non era facile, anche dopo la prima manche, affrontare anche la seconda per vincere... Tutti dicono 'basta arrivare giù'. Ma nello sci se parti per arrivare sei finito. Io non ho più parole per Federica. Sono ammirata, orgogliosa. Non é mia figlia". Maria Rosa Quario ha commentato così a Sky la conquista da parte della figlia della Coppa di gigante a Sun Valley. "Questa coppa se la meritava, diciamo che un secondo posto quest'anno le mancava. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Infinita Federica Brignone: dopo la Coppa del mondo generale e quella di discesa si aggiudica anche quella di gigante. (Gazzetta di Parma)

Si conclude anzitempo la lotta per la Coppa del Mondo di sci alpino che vede incoronare la nostra Fede Federica Brignone vince la classifica generale e di discesa della Coppa del mondo di sci alpino 2025 a Sun Valley Resort, Idaho, USA, 22 marzo 2025. (Città Nuova)

Bastava un 13° posto, ma aveva promesso dopo la 1^ manche che avrebbe tirato a tutta, “anche perché così corro meno rischi”. (NEVEITALIA.IT)

La coppa di gigante era un altro dei miei sogni e si è realizzato. "Qualcosina ho tenuto nella seconda, ma sono contentissima del risultato - ha detto Federica Brignone dopo il secondo posto nelle finali di Sun Valley che le è valso la Coppa di gigante -. (Sport Mediaset)

Nella prima manche dell'ultimo gigante della stagione alle Finali di Sun Valley è infatti finita fuori dopo un errore la nezoelandese Alice Robinson che guida la classifica di disciplina con venti punti di vantaggio sulla valdostana. (La Stampa)

Si chiude la grandissima stagione di Federica Brignone (a meno che decida di divertirsi in slalom tra un paio di giorni), dopo la conquista della seconda sfera di cristallo assoluta e della prima in carriera di discesa, con l’obiettivo di mettere in bacheca anche quella bis di gigante (dopo quella vinta nel 2020). (NEVEITALIA.IT)