Omicidio Santo Romano a Napoli, il video della morte del 19enne ucciso per una scarpa: lo sparo e la fuga

Omicidio Santo Romano a Napoli, il video della morte del 19enne ucciso per una scarpa: lo sparo e la fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

L’omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), è stato immortalato in due video registrati dalle telecamere di videosorveglianza puntate su piazza Capasso. I suoi ultimi attimi di vita ora sono stati diffusi dalle agenzie: Santo indossa una felpa bianca, poi improvvisamente rovina al suolo mentre i suoi amici si portano le mani sulla testa. A decretare la sua morte sarebbe stato un 17enne, probabilmente infastidito perché qualcuno gli aveva pestato una scarpa, sporcandogliela. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Delitto Santo Romano, l'amico del 17enne denunciato per concorso in omicidio Gli sviluppi investigativi sulla morte del calciatore: il minorenne ha già confessato Nelle ultime ore i carabinieri hanno denunciato per concorso in omicidio l'amico che la notte del delitto era in sua compagnia. (Ottopagine)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

19enne ucciso nel Napoletano, denunciato amico dell’omicida

Gli ultimi istanti di vita di Santo Romano, ucciso a 19 anni da un colpo di pistola a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), ripresi in un video. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia Il giovane è maggiorenne. (Virgilio)

È stato denunciato per concorso in omicidio il giovane, un maggiorenne, che era in compagnia del 17enne reo confesso che la notte tra il primo e il 2 novembre scorsi ha sparato e ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, il 19enne Santo Romano. (anteprima24.it)