Omicidio di Santo Romano, in un video i momenti precedenti allo sparo che ha ucciso il giovane a San Sebastiano

Omicidio di Santo Romano, in un video i momenti precedenti allo sparo che ha ucciso il giovane a San Sebastiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Peppe Pace Le telecamere installate nella piazza di San Sebastiano, in provincia di Napoli, dove la notte del 2 novembre Santo Romano è stato ucciso da un colpo di pistola al petto, hanno ripreso i momenti immediatamente precedenti l'omicidio. Nel video si vede quella che sembra essere la Smart con a bordo il diciassettenne, che di lì a poco avrebbe sparato a Santo uccidendolo, fare inversione per allontanarsi da piazza Capasso, che poco prima era stata teatro di una discussione tra il diciassettenne e un amico di Santo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il giovane è maggiorenne. Sul web foto del killer con Francesco Pio Valda, sotto processo per l'omicidio... (Virgilio)

Un delitto nato da una lite generata da una scarpa sporcata, una Versace da 500 euro. È stato denunciato per concorso in omicidio un altro giovane, un maggiorenne, che era in compagnia del 17enne reo confesso. (Corriere della Sera)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Omicidio Santo Romano a Napoli, il video della morte del 19enne ucciso per una scarpa: lo sparo e la fuga

Santo Romano era vestito di bianco quella notte e la sua figura si staglia netta all’interno delle immagini. La drammatica sequenza della morte di Santo Romano è racchiusa in due video. (napoli.corriere.it)

Un gruppo di ragazzi che corre a tutta velocità verso qualcuno o qualcosa, poi, in una seconda scena, un capannello di giovani attorno a un loro coetaneo che all'improvviso cade a terra mentre un suo amico, che evidentemente comprende cosa sta accadendo, si mette le mani nei capelli disperato. (La Nuova Sardegna)

A decretare la sua morte sarebbe stato un 17enne, probabilmente infastidito perché qualcuno gli aveva pestato una scarpa, sporcandogliela. I suoi ultimi attimi di vita ora sono stati diffusi dalle agenzie: Santo indossa una felpa bianca, poi improvvisamente rovina al suolo mentre i suoi amici si portano le mani sulla testa. (Virgilio Notizie)