Morte Santo Romano, denunciato per concorso in omicidio un secondo ragazzo

Morte Santo Romano, denunciato per concorso in omicidio un secondo ragazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale È stato denunciato per concorso in omicidio il ragazzo, di maggiore età, che la notte dello scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio era in compagnia del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Quella notte venne anche ferito al braccio, solo lievemente, un amico della vittima. Accertamenti da parte dei carabinieri sono in corso anche nei confronti del giovane che ha ospitato il 17enne dopo l’omicido, in un’abitazione nel quartiere Barra del capoluogo partenopeo. (anteprima24.it)

È stato denunciato per concorso in omicidio il giovane che si trovava nell'automobile insieme al minorenne che ha aperto il fuoco uccidendo Santo Romano e ferendo un amico di quest'ultimo al gomito. L'accusa arriva dalle indagini dei carabinieri, che stanno effettuando anche accertamenti nei confronti di un altro giovane, che dopo l'omicidio ha ospitato il 17enne in una abitazione di Barra, quartiere della periferia orientale di Napoli. (Fanpage.it)

Leggi l'articolo Il video della morte di Santo Romano: il 19enne si accascia al suolo dopo essere stato colpito da un colpo in pieno petto. L’amico si inginocchia per soccorrerlo, ma capisce la gravità della ferita e si mette le mani tra i capelli. (La Repubblica)

Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio: denunciato amico dell'omicida

Delitto Santo Romano, l'amico del 17enne denunciato per concorso in omicidio Gli sviluppi investigativi sulla morte del calciatore: il minorenne ha già confessato Nuovi sviluppi investigativi nell'indagine sulla morte di Santo Romano, il calciatore ucciso a San Sebastiano a Vesuvio dopo una lite per futili motivi. (Ottopagine)

Un delitto nato da una lite generata da una scarpa sporcata, una Versace da 500 euro. È stato denunciato per concorso in omicidio un altro giovane, un maggiorenne, che era in compagnia del 17enne reo confesso. (Corriere della Sera)

Accertamenti da parte dei carabinieri sono in corso anche nei confronti del giovane che ha ospitato il 17enne dopo l'omicido, in un'abitazione nel quartiere Barra del capoluogo partenopeo. È stato denunciato per concorso in omicidio il giovane, un maggiorenne, che era in compagnia del 17enne reo confesso che la notte tra il primo e il 2 novembre scorsi ha sparato e ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, il 19enne Santo Romano. (ilmattino.it)