Ucciso per una scarpa, le immagini dell'omicidio di Santo Romano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lite tra ragazzi, nata da futili motivi. Forse, a scatenarla, una semplice pestata ad un piede e, conseguentemente, una scarpa sporca. Dalle parole all'aggressione, fino ai colpi di arma da fuoco. Si puo' morire anche cosi' nel Napoletano. E si puo' morire giovanissimi. Questa volta a perdere la vita, a San Sebastiano Vesuvio, alle porte di Napoli, a soli 19 anni, e' stato Santo Romano, incensurato e con il sogno di diventare un calciatore. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Gli ultimi istanti di vita di Santo Romano, ucciso a 19 anni da un colpo di pistola a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), ripresi in un video. (LAPRESSE)
Il giovane è maggiorenne. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A decretare la sua morte sarebbe stato un 17enne, probabilmente infastidito perché qualcuno gli aveva pestato una scarpa, sporcandogliela. L’omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), è stato immortalato in due video registrati dalle telecamere di videosorveglianza puntate su piazza Capasso. (Virgilio Notizie)
A cura di Antonio Di Costanzo Il video della morte di Santo Romano: il 19enne si accascia al suolo dopo essere stato colpito da un colpo in pieno petto. L’amico si inginocchia per soccorrerlo, ma capisce la gravità della ferita e si mette le mani tra i capelli. (La Repubblica)
È stato denunciato per concorso in omicidio il giovane, un maggiorenne, che era in compagnia del 17enne reo confesso che la notte tra il primo e il 2 novembre scorsi ha sparato e ucciso a San Sebastiano al Vesuvio il 19enne Santo Romano. (ROMA on line)
A cura di Peppe Pace Le telecamere installate nella piazza di San Sebastiano, in provincia di Napoli, dove la notte del 2 novembre Santo Romano è stato ucciso da un colpo di pistola al petto, hanno ripreso i momenti immediatamente precedenti l'omicidio. (Fanpage.it)