La mamma di Santo Romano: “Questi ragazzi sono convinti di non dover pagare per quello che fanno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non mi spiego perché questi minorenni vanno in giro così. Forse hanno la convinzione che non pagano per quello che fanno". È la testimonianza di Mena De Mare, la mamma di Santo Romano, giovane promessa del calcio, ucciso nei giorni scorsi a San Sebastiano al Vesuvio mentre tentava di fare da paciere in una lite tra suoi coetanei per un paio di scarpe sporcate con un pestone. Intervenendo alla puntata di 'Porta a porta' che andrà in onda stasera la mamma di Santo ha raccontato le drammatiche ore vissute quella serata. (La Repubblica)
Su altre testate
Le immagini seguono da lontano quello che è accaduto circa mezz’ora dopo la mezzanotte del primo novembre. I movimenti delle decine di ragazzi presenti in piazza Capasso a San Sebastiano al Vesuvio accompagnano le fasi. (Corriere della Sera)
Sono gli ultimi istanti della vita di Santo Romano, 19enne ucciso nella notte tra il 1° e il 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), ripresi dalle telecamere di videosorveglianza presenti in piazza Raffaele Capasso. (La Nuova Sardegna)
L’assassino ha sp… Una iniziativa per ricordare Santo Romano, il diciannovenne la cui vita, solo pochi giorni fa, è stata tragicamente spezzata da un diciassettenne in un assurdo atto di violenza a San Sebastiano al Vesuvio (La Repubblica)
Attiva la lettura vocale È stato denunciato per concorso in omicidio il ragazzo, di maggiore età, che la notte dello scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio era in compagnia del... (Virgilio)
Dalle parole all'aggressione, fino ai colpi di arma da fuoco. Si puo' morire anche cosi' nel Napoletano. (Tiscali Notizie)
Le telecamere installate nella piazza di San Sebastiano, in provincia di Napoli, dove la notte del 2 novembre Santo Romano è stato ucciso da un colpo di pistola al petto, hanno ripreso i momenti immediatamente precedenti l'omicidio. (Fanpage.it)