Santo Romano, il video shock dell’omicidio a San Sebastiano

Santo Romano, il video shock dell’omicidio a San Sebastiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

In un video gli ultimi drammatici attimi di vita di Santo Romano, il 19enne ucciso nella notte di sabato 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio, da un 17enne ora detenuto nel carcere minorile di Nisida. La scena parte con il fuggi fuggi dopo gli spari: è l’inizio della tragedia. Pochi istanti e compare Santo che si accascia al suolo. Un amico si inginocchia per soccorrerlo poi capisce la gravità … (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Nel video si vede quella che sembra essere la Smart con a bordo il diciassettenne, che di lì a poco avrebbe sparato a Santo uccidendolo, fare inversione per allontanarsi da piazza Capasso, che poco prima era stata teatro di una discussione tra il diciassettenne e un amico di Santo. (Fanpage.it)

E si puo' morire giovanissimi. Dalle parole all'aggressione, fino ai colpi di arma da fuoco. (Tiscali Notizie)

È quello che si vede nelle immagini che ricostruiscono gli ultimi attimi prima della tragedia e chiariscono la dinamica dell'omicidio del giovane atleta. (leggo.it)

Santo Romano, denunciato anche un amico del 17enne

Attiva la lettura vocale È stato denunciato per concorso in omicidio il ragazzo, di maggiore età, che la notte dello scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio era in compagnia del... (Virgilio)

Il corpo di Santo Romano si accascia tra le automobili che sfrecciano e altri ragazzi che fuggono. Momenti terribili catturati nelle immagini della notte tra il primo e il due novembre quando il 19enne è stato ucciso a San Sebastiano al Vesuvio con un colpo di pistola al cuore. (Internapoli)

Accertamenti da parte dei carabinieri sono in corso anche nei confronti del giovane che ha ospitato il 17enne dopo l'omicidio, in un'abitazione nel quartiere Barra del capoluogo partenopeo. (ROMA on line)