Lazio, contro il Cagliari la striscia più lunga di risultati positivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Gli aquilotto, per altro, si legge nella medesima fonte, sono usciti sempre vittoriosi negli ultmi 3 incontro disputati in trasferta nel capoluogo isolano.

Nel settembre del 2020 Lazzari e Immobile fissarono lo 0-2.

A dicembre 2019 Luis Alberto e Caicedo ribaltarono nei minuti di recupero la rete in apertura di Simeone.

Sei mesi prima, a fine campionato 2018-19, sempre lo spagnolo aprì le marcature nel primo tempo e Correa le chiuse nella ripresa, rendendo vano l'1 a 2 di Pavoletti nel finale

La statistica la riporta il sito sololalazio. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio, all’Unipol domus. (Cagliari News 24)

A sbloccare il punteggio è stata una rete di Ciro Immobile su calcio di rigore al 19′. Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio (Calcio In Pillole)

(due reti, due assist); il giocatore della Lazio ha all’attivo cinque assist nel torneo in corso, mai in una singola stagione del massimo campionato ne ha forniti di più (cinque anche nel 2019/20 e 2020/21). (Calcio In Pillole)

Questa sera parte un nuovo campionato e la rincorsa all'Europa, da garantire con il quinto o sesto posto come minimo, passa da una reazione a Cagliari. Lui ha deciso di non tenere la conferenza stampa, Testa e pensieri sono tutti rivolti al campo. (La Lazio Siamo Noi)

All’Anfied, arrivava un West Ham quinto in classifica a quota 45 punti. Settima vittoria consecutiva in Premier League per il Liverpool e martedì sera arriverà l’Inter (Inter-News)

In genere, quando lavori tanto i risultati prima o poi li raccogli" Zola è poi tornato sull'episodio raccontato dall'allenatore della Lazio in conferenza stampa di presentazione (Dissi a Zola: "Sicuro giocano Pedro e Giroud, gli altri sceglili te"). (La Lazio Siamo Noi)