Slovacchia, infortunio per Lobokta: Napoli in ansia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Problema alla coscia per Stanislav Lobotka, uscito al minuto 83 della sfida di Nations League tra Slovacchia e Azerbaijan. Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte, che potrebbero perdere il regista per qualche settimana. Ancora non è chiara l'entità dell'infortunio, sicuramente se ne saprà di più quando effettuerà gli esami del caso di rientro a Napoli. Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore, ha subito chiamato il cambio. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Lobotka è uscito all'83' a causa di un infortunio muscolare che sembrerebbe riguardare la zona dei flessori. A, ovvero il cervello del centrocampo del Napoli. (ilBianconero)

Primo tempo terminato, Azerbaijan 1, Slovacchia 1. Calcio d'angolo causato da Milan Skriniar (Slovacchia). (Corriere della Sera)

Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive: pronto il sostituto a Empoli (Tutto Napoli)

Napoli in ansia: un titolare di Conte si infortuna in Nazionale

Lobo è rimasto in campo fino all’83’, quando poi è stato costretto a fermarsi e a chiedere il cambio: oggi rientrerà in Italia e sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma l’idea è che salterà la trasferta di domenica a Empoli. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il regista azzurro ha repostato nelle sue storie Instagram un selfie scattato nello spogliatoio assieme ai suoi compagni di squadra della Slovacchia. (AreaNapoli.it)