Totti: «Il calcio un po’ mi manca, ma sto bene lo stesso. Dalla Roma nessuna chiamata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Sky Sport: «In estate pensavo che l’Italia potesse fare molto meglio. Credo che Spalletti abbia capito i suoi errori» Sky Sport ha intervistato Totti. L’ex calciatore della Roma ha parlato del mercato giallorosso, ma anche della nazionale di Spalletti che sembra aver ritrovato la retta via. Sull’Europeo deludente dell’Italia: «Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l’Italia potesse fare molto meglio. (IlNapolista)

Su altri giornali

Nel corso del suo lungo intervento a Sky Sport l'ex attaccante, ex-bandiera ed ex-capitano della Roma, Francesco Totti, è tornato a parlare anche del suo mancato ritorno in società dopo l'addio al calcio giocato e nonostante le numerose voci e i tanti contatti avuti in questi anni. (Calciomercato.com)

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Sky' e ha affrontato tanti temi, partendo dal fallimento dell'Italia all'ultimo Europeo: "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. (Tutto Napoli)

Lo fa in un'intervista concessa a 'Sky', in cui l'ex capitano della Roma tocca diversi temi: dalla Nazionale al mancato binomio tra bandiere come Alessandro Del Piero e Paolo Maldini e Juventus e Milan, nonché della stessa liaison che latita tra sé e i giallorossi. (Goal Italia)

Colombino: “Abbiamo migliorato la rosa, siamo soddisfatti”

"Ma se sei una persona competente e pure importante succede fuori dal calcio? Perché diventi ingombrante, un nome importante (Tuttosport)

Francesco Totti torna a parlare e lo fa attraverso i microfoni di Sky Sport. L’ex Capitano della Roma parla del suo presente, ma anche del futuro. Uno sguardo al passato, però, non lo dimentica. Il noto campione infatti affronta anche il discorso legato al suo mancato approdo in società con i Friedkin. (RomaForever.it)

Andrea Colombino è l’uomo silenzioso e poco appariscente di una società che passo dopo passo si sta costruendo una credibilità sempre più forte a livello nazionale. Non è un caso che, anche lui, unitamente ai giocatori e allo stesso allenatore Alfonso Greco, in estate sia stato oggetto di ammiccamenti e proposte da parte di altre società. (SARdies.it)