L'Inter insiste per Gudmundsson, Motta altri 3: le prime pagine dei quotidiani del 19 giugno

L'Inter insiste per Gudmundsson, Motta altri 3: le prime pagine dei quotidiani del 19 giugno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

L'Inter insiste per Gudmundsson, Motta altri 3: le prime pagine dei quotidiani del 19 giugno Juan David Cabal è un nuovo calciatore della Juventus, è stata la notizia della giornata di ieri con i bianconeri che hanno soffiato il difensore colombiano all'Inter che era pronta a chiudere l'affare. L'edizione odierna di Gazzetta dello Sport titola in prima pagina: "Motta altri 3, la Juventus compra ancora". (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Una volta risolte le questioni Carboni e Arnautovic, l'Inter potrebbe poi rituffarsi a capofitto su Gudmundsson che, ad ottobre, tra l'altro dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessuali, dopo l'assoluzione in primo grado. (fcinter1908)

Koopmeiners Juve, l’olandese ora può SPINGERE per il trasferimento. Ma uno scenario INETA Giuntoli (Juventus News 24)

Più intenzionato a fare sul serio rispetto ai bianconeri, tanto che secondo Calciomercato.com si sta interessando anche all'importante e delicata questione extra campo che riguarda l'islandese, che a ottobre dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessual (ilBianconero)

Inter, non solo Gudmundsson per l'attacco: esiste il piano B dei nerazzurri

RINFORZO IN ATTACCO I nerazzurri non mollano l'islandese e studiano la formula giusta. Ma devono anche cedere: Correa e Valentin Carboni i principali indiziati (Sport Mediaset)

Il centrocampista polacco, che non ha rinnovato il contratto in scadenza con il Napoli, è arrivato a parametro zero e - dopo l'ufficialità arrivata negli scorsi La cessione sblocca l'affare Gudmundsson all'Inter: il colpo tanto voluto da Inzaghi si avvicina. (Spazio Inter)

Bisognerà ancora lavorare per creare i presupposti, ma l'Inter ha in mente di aggiungere un altro tassello in avanti. Lo ha chiesto Simone Inzaghi alla propria dirigenza, memore delle fatiche dell'ultima stagione, con due grandi titolari e due alternative che non sempre hanno dato le opportune garanzie. (fcinter1908)