Milan, buone notizie per Fonseca: Loftus-Cheek pienamente recuperato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Buone notizie per Paulo Fonseca in vista della partita tra Milan e Udinese, match in programma sabato alle 18 a San Siro. Contro i friulani sarà abile ed arruolabile il centrocampista Ruben Loftus-Cheek, il quale ha definitivamente smaltito il problema fisico che lo ha costretto a saltare la gara contro la Fiorentina. Milan, Loftus-Cheek recuperato per la partita con l'Udinese Quest'oggi infatti il centrocampista inglese per la prima volta si è allenato regolarmente col resto del gruppo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello per preparare la sfida contro l’Udinese in programma sabato sera a San Siro alle ore 18.00 Il Milan è tornato a correre e sudare sotto la pioggia in quel di Milanello. (MilanLive.it)

Loftus-Cheek ha smaltito il problema fisico e si è allenato regolarmente in gruppo: è a disposizione di Fonseca per Milan-Udinese (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato – Il Milan pesca in Premier League un rinforzo di gennaio > > > I tifosi possono sperare in un bel ritorno in campo per i loro beniamini, ora più che mai uniti e motivati. (Pianeta Milan)

Infortunio Loftus-Cheek, c’è la svolta! L’annuncio dell’inglese fa felice Fonseca, le ultime verso l’Udinese

Il centrocampista inglese ha infatti smaltito il fastidio muscolare che lo aveva fermato prima della gara contro la Fiorentina. La buona notizia arriva da Ruben Loftus Cheek. (TuttoUdinese.it)

Giornata di lavoro a Milanello, la prima con tutta la squadra a disposizione di mister Paulo Fonseca: sono tornati in Italia tutti i giocatori impegnati nei giorni scorsi con le proprie nazionali. Loftus in gruppo, tutta la rosa a disposizione di Fonseca tranne gli infortunati di lungo corso (Milan News)

Nel corso dell’intervista a Sport Mediaset, Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha fatto il punto sulle proprie condizioni fisiche dichiarandosi praticamente recuperato per la prossima gara contro l’Udinese. (Milan News 24)