Maria De Filippi agli hater: «Un cretino sui social mi ha fatto ribollire il sangue: l’eredità di Maurizio l'ho rifiutata per darla ai figli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maria non parla mai. Osserva, ascolta, il low profile la contraddistingue. Ma di fronte alle insinuazioni veicolate in rete sull’eredità del marito Maurizio Costanzo, morto il 23 febbraio 2023, la De Filippi, ferita, ha sentito il dovere di puntualizzare: «Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli e un cretino che sui social dice questo, mi ha fatto ribollire il sangue. Su questo argomento ero una iena, volevo farlo vedere per mostrare le palle che dice questo tizio. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Maria De Filippi rinuncia all'eredità da Maurizio Costanzo: l'annuncio. A chi va tutto La conduttrice, ospite a RTL 102.5, ha parlato apertamente di una questione spinosa su cui alcune persone hanno fatto supposizioni false e infondate. (Libero Magazine)
E lo ha raccontato per rispondere alle recenti accuse secondo le quali lei avesse sottratto la cospicua eredità di Maurizio Costanzo alla famiglia. La conduttrice Mediaset ha rivelato cosa è accaduto dopo la morte del marito, avvenuta un anno fa. (blue News | Svizzera italiana)
Maria ha parlato di lavoro, social network, ma anche di fake news e del marito Maurizio Costanzo, scomparso l’anno scorso a febbraio. Maria De Filippi è intervenuta a Password, programma di RTL 102.5. (Io Donna)
È intervenuta nel corso di una puntata di Password, programma di RTl102.5 dove ospiti erano Kekko Silvestre e i Modà. Maria e Kekko hanno un rapporto speciale e durante quella telefonata in trasmissione hanno affrontato numerosi temi, tra cui i social. (Corriere della Sera)
Parla con l’amico e gli esprime la felicità per il ritorno sulle scene, ma poi confessa… La 62enne interviene alla puntata di Password su Rtl 102.5, durante l'intervista a Kekko Silvestre dei Modà (Gossip News)
Al centro dell'attenzione, la questione dell'eredità di Maurizio Costanzo. L'eredità di Maurizio Costanzo e le fake news (spettacoli.tiscali.it)