Assalto a un portavalori: bandito armato in fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Posada. Un furgone portavalori della Mondialpol è stato assaltato sulla provinciale 24, S’Aiudu’e Entu, nel tratto di strada tra Posada e Torpè. L’assalto è avvenuto in mattinata, mentre il veicolo stava rientrando da Alà dei Sardi. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, impegnate a raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dell’azione criminale. Secondo le prime informazioni, non ancora confermate ufficialmente, un bandito armato sarebbe riuscito a fuggire nelle campagne circostanti. (Olbiapuntoit)
Ne parlano anche altre fonti
A pochi giorni dalla spettacolare rapina ai danni di un portavalori sulla provinciale 24 tra Lodè e Torpè, un nuovo colpo è stato messo a segno nel Nuorese. Questa mattina, in pieno centro a Orgosolo, un commando di almeno tre persone armate ha assaltato un furgone che trasportava tabacchi e valori bollati. (SardiniaPost)
La rapina in pieno centro a Orgosolo. Orgosolo Assalto a un furgone nella mattina di oggi, 17 marzo, che trasportava valori bollati e sigarette. (La Nuova Sardegna)
Nuova rapina a un furgone portavalori in Sardegna, a soli quattro giorni dall’assalto sulla provinciale 24 tra Lodè e Torpè. Orgosolo (LinkOristano)
Secondo una prima stima del danno, il gruppo armato dovrebbe essere riuscito a portare via circa ventimila euro di stecche per rivenderlo sul fiorente mercato illegale. (La Nuova Sardegna)
Questa mattina un commando armato ha colpito in pieno centro a Orgosolo, in viale Repubblica. Dopo aver sottratto il carico di tabacchi e valori bollati, i rapinatori si sono dati alla fuga a piedi. (Casteddu Online)
L'autista e il suo collega hanno riferito di essersi trovati improvvisamente di fronte ai rapinatori armati e di non aver potuto fare altro che obbedire (Cagliaripad.it)