Bologna, Salvini: "Centri sociali ritrovo criminali, vanno chiusi"

Bologna, Salvini: Centri sociali ritrovo criminali, vanno chiusi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Bologna, Salvini: "Centri sociali ritrovo criminali, vanno chiusi" 10 novembre 2024 , queste scene non si possono più vedere". E arriva la replica del sindaco di Bologna, Matteo Lepore: " Mi chiedo come sia possibile ancora una volta che Bologna non venga rispettata, so che domani ci saranno la presidente Meloni, vari rappresentanti del governo, io a loro voglio dire che ci hanno mandato 300 camicie nere, noi invece - sottolinea - vorremmo ancora chiedere i fondi per l'alluvione". (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

"Condivido pienamente l'iniziativa del ministro Salvini di rendere questi vergognosi violenti non nocivi per la vita democratica della società", dice interpellato dall'AdnKronos. Linea dura contro i centri sociali, a chiederla è anche il generale Roberto Vannacci. (Adnkronos)

“Una situazione inaccettabile, come devo fare a prelevare?” Si domanda un cittadino. Decine e decine di segnalazioni da parte dei lettori che lamentano di non riuscire a prelevare a causa dello sportello ATM delle Poste in via Grottaglie, non funzionante da oltre una settimana. (Tarantini Time Quotidiano)

«Mi chiedo come sia possibile ancora una volta che Bologna non venga rispettata», dice il primo cittadino di Bologna rivolgendosi al presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ai leader del centrodestra e agli altri membri del governo che saranno a Bologna per chiudere la campagna elettorale per le Regionali. (il Giornale)

"Camicie nere" e "zecche rosse". Bologna, così Salvini zittisce il sindaco Pd

A una settimana dalle elezioni Regionali in Emilia-Romagna, il dem esorta il centrodestra a "prendere voti su cose concrete e non mandandoci 300 camicie nere". (Fanpage.it)

A Bologna gli antagonisti, per protestare contro un corteo di CasaPound, ieri hanno preso di mira i poliziotti. Arrivati in via Irnerio bloccati dallo schieramento imponente di forze di polizia, hanno deviato attraverso il parco della Montagnola per raggiungere piazza XX settembre. (Nicola Porro)

"Quello che abbiamo visto ieri a Bologna e Milano è qualcosa di indegno, di vergognoso, che non si deve più ripetere. Chiudere i centri sociali occupati abusivamente dai comunisti, che sono ritrovi di criminali". (Liberoquotidiano.it)