Salvini attacco a tutto tondo: i giudici che stravolgono le leggi si dimettano. E i centri sociali vanno chiusi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 10 nov. – “Quei giudici, pochi per fortuna, che invece di applicare le leggi le stravolgono e boicottano, dovrebbero avere la dignità di dimettersi, di cambiare mestiere e di fare politica con Rifondazione Comunista. Sono un problema per l’Italia”. Lo ha scritto sui social il segretario della Lega e vicepremier, Matteo Salvini, facendo esplicito riferimento alla giudice della sezione immigrazione del tribunale di Roma, Silvia Albano, intervenuta a margine del convegno di Magistratura Democratica a Roma dicendosi molto preoccupata per il fatto che “chi cerca di applicare la Costituzione venga appellato come ‘giudice comunista’”. (Agenzia askanews)
Su altre testate
La gente è costretta a recarsi nei comuni limitrofi e lo sfortunato che non può farlo con mezzi propri, deve fare lunghe file in ufficio postale. “Una situazione inaccettabile, come devo fare a prelevare?” Si domanda un cittadino. (Tarantini Time Quotidiano)
Per il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, intervistato da Fanpage.it, la gestione del corteo di CasaPound da parte del governo è stata "irresponsabile". (Fanpage.it)
"Immagini vergognose e inaccettabili ieri da Milano e Bologna. Bisogna chiuderli questi centri sociali occupati dai comunisti e lo chiederò oggi stesso al ministro Piantedosi". (Sky Tg24 )
A Bologna gli antagonisti, per protestare contro un corteo di CasaPound, ieri hanno preso di mira i poliziotti. Gli antifà oltre ad organizzare una contro-manifestazione, hanno cercato più volte di aggirare i posti di blocco della polizia per arrivare alle mani con i manifestanti di destra. (Nicola Porro)
Categoria ANQ Accordi Nazionali Quadro Aggiornamento professionale ALLOGGI DI SERVIZIO CAMBI TURNO E REPERIBILITÀ ESONERO SERVIZI ESTERNI STRAORDINARIO TAVOLO EX ART. 25 Attività parlamentare Audizioni parlamentari Bozza Comitato Direttivo Nazionale Commis. (SILP CGIL)
«Immagini vergognose e inaccettabili ieri da Milano e Bologna, bisogna chiuderli questi centri sociali occupati dai comunisti e lo chiederò oggi stesso al ministro Piantedosi». (Corriere della Sera)