Voli di Natale proibitivi, sotto l’albero niente regali ma biglietti fino a 420 euro

Voli di Natale proibitivi, sotto l’albero niente regali ma biglietti fino a 420 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna ECONOMIA

Sassari Scegliere la Sardegna per il Natale ha dei costi più proibitivi, a parità di condizioni, rispetto ai primi giorni del 2025. Soprattutto se si intende prenotare un biglietto aereo di andata e ritorno nelle date che vanno dal 22 al 27 dicembre. Date, queste, particolarmente battute anche da studenti e lavoratori sardi fuori sede. Se la destinazione scelta per la notte di Natale prevede l’arrivo all’aeroporto di Olbia, il volo più conveniente resta il diretto Ryanair da Bologna (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie alla piattaforma attivata dalla Regione, i residenti avranno fino a 30 giorni dalla data del volo per ottenere il rimborso. (Quotidiano di Sicilia)

Dinanzi a queste proposte ‘indecenti’, c’è chi invece si rifiuta categoricamente di accettare un qualsiasi viaggio di tipo esotico perché il Natale e il freddo sono un binomio perfetto. Ogni anno, quando ci si appresta a festeggiare il Natale, c’è sempre qualcuno in famiglia che avanza questa idea: e se scegliessimo di viaggiare in posti caldi? (La Gazzetta del Serchio)

I voli più costosi, in generale, sono quelli per la Sicilia. (MilanoToday.it)

Agevolazioni sui biglietti aerei per i residenti in Sicilia

Lo afferma Assoutenti, che sta monitorando l'andamento dei prezzi nel comparto. Chi si appresta oggi ad acquistare un biglietto in classe "economy" per volare in Italia durante le festività, partendo sabato 21 dicembre e tornando il 6 gennaio, ed è disposto ad imbarcarsi in qualsiasi orario (anche mattina presto o sera tardi), spende 623 euro per andare da Genova a Catania e ritorno, analizza Assoutenti. (La Stampa)

Prezzi dei biglietti aerei in decollo con aumenti davvero vertiginosi. (Corriere dell'Umbria)

Next GATE Chi può usufruirne? (Aeroporto Catania)