Prima offerta per Di Cesare presentata, la Roma punta il giocatore del Racing
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è alla ricerca di un giocatore per rinforzare il reparto difensivo, e per questo ha cercato Marco Di Cesare, difensore del Racing Club. Stando a quanto riportato da Daniele Trecca, il club giallorosso ha concretizzando il suo interesse proponendo già una prima offerta. Offerta però declinata dagli argentini. La Roma insiste, nonostante ci sia la concorrenza di altre squadre: tra queste si è aggiunta in lista anche l'Inter. (Il Romanista)
Su altri giornali
In difesa, infatti, il club giallorosso ha messo seriamente gli occhi su Marco Di Cesare. Una Roma sempre più argentina e con un occhio al futuro. (La Gazzetta dello Sport)
Di Cesare, abituato a giocare nella difesa a tre, è uno dei pilastri del suo club, vincitore della Copa Sudamericana. (Giallorossi.net)
Non solo l'Inter, sull'oriundo Di Cesare c'è anche la Roma. E prepara offerta da 10 milioni (TUTTO mercato WEB)
Lo scrive Doble Amarilla. (Sport Mediaset)
Dalla missione di Dario Baccin in Sudamerica emerge un nome su tutti per l'Inter , che rilanciano anche in Argentina e che, secondo le ultime indiscrezioni, ha destato grandi impressioni: si tratta di Marco Di Cesare, difensore del Racing Avellaneda. (fcinter1908)
Secondo quanto riporta il sito dedicato al calciomercato, la Roma ha presentato una prima offerta verbale per il difensore. Risposta negativa da parte del Racing che ha fissato la richiesta rifacendosi al valore della clausola, dunque 13-15 milioni di euro. (LAROMA24)