Ecco perché è stato cacciato Motta, tutta la verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ademola Lookman sta vivendo una delle sue migliori stagioni con l'Atalanta e le grandi squadre della Premier League non lo hanno trascurato. Il 27enne attaccante nigeriano è stato uno dei protagonisti della Serie A, segnando 13 gol in 23 presenze e facendo salire... (Tutto Juve)
Su altre fonti
Alla fine dopo Thiago Motta anche Giuntoli entra nella lista dei possibili colpevoli ed il capo in persona Elkann lo fa capire a gran voce dopo un incontro fra i due che mettono il direttore in una posizione di pericolo, anche la sua poltrona finalmente e’ a rischio. (News Sports)
UN RITORNO IN BIANCONERO | CHI È IGOR TUDOR, IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS UN RITORNO IN BIANCONERO | CHI È IGOR TUDOR, IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS (Juventus Football Club)
La linea dei bianconeri è stata chiara: non legarsi a lungo termine con un allenatore, che eredita un progetto non suo e dovrà prendere le giuste misure con l’ambiente. Quattro mesi di contratto per centrare la Champions League e fare bella figura al Mondiale per Club. (Corriere della Sera)

La Juventus volta ufficialmente pagina e lo fa con Igor Tudor. L’ex allenatore della Lazio prende il posto di Thiago Motta che paga l’andamento non constante dei bianconeri. Questo il comunicato del club bianconero riguardo l’ex biancoceleste COMUNICATO – Igor Tudor è il nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. (LazioNews24.com)
Al momento, pertanto, si può ragionare solamente in base ad alcuni indizi riguardanti le sue esperienze passate, e in questo senso è possibile tracciare un’ipotesi di Juventus molto diversa da quella che si è vista in questa stagione con Motta. (Quotidiano Sportivo)
Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (SampNews24.com)