STAGE ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE

STAGE ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Società benefit, filiale di Perugia, ricerca urgentemente per Azienda grafica di Perugia un/a ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE in età di apprendistato da inserire in Stage. L’ addetto/a alla produzione grafica, in affiancamento a un tutor, si occuperà delle seguenti attività: impaginare un prodotto grafico preparare l’elaborato per la stampa rifilare, rilegare e confezionare gli stampati Non è richiesta esperienza pregressa come addetto/a alla produzione grafica o in settori affini Per lo stage come addetto/a alla produzione grafica si richiede: Età di apprendistato Interesse alla mansione Si offre iniziale inserimento in Stage con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Adele Corradi, la professoressa che dal 1963 aiutò don Lorenzo Milani a fare scuola nel piccolo borgo di Barbiana, nel comune di Vicchio del Mugello (Firenze) fino 1967, anno della scomparsa del sacerdote, è morta questa mattina all'età di 99 anni a Firenze, dove era nata il 9 dicembre 1924. (Adnkronos)

Requisiti richiesti: Preferibile esperienza in contesti metalmeccanici; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Preferibile diploma di tipo tecnico; – Preferibile esperienza come macchinista o in linea di produzione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Morta Adele Corradi, la professoressa al fianco di don Milani

Addio ad Adele Corradi, “la professoressa diversa da tutte le altre” che aiutò don Milani Di (Orizzonte Scuola)

Adele Corradi ricordava don Milani con finezza. Si potrebbe dire con Michele Gesualdi, che la ricordava con affetto, che Adele non sdottorava. (LA NAZIONE)

Corradi, che avrebbe compiuto 100 anni il prossimo 9 dicembre, seguì anche l'intero lavoro di redazione collettiva della Lettera a una professoressa. Sula sua esperienza e conoscenza di don Milani aveva pubblicato un libro, con Feltrinelli, 'Non so se don Lorenzo': "Sono nata a Firenze nel 1924 e per tutta la mia vita lavorativa sono stata insegnante di lettere nella scuola media - aveva raccontato -. (Il Messaggero Veneto)