E se le solette fossero il segreto di bellezza (e salute) dei tuoi piedi?

E se le solette fossero il segreto di bellezza (e salute) dei tuoi piedi?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DireDonna ESTERI

Spesso trascurati e sottovalutati, i piedi sono una parte fondamentale del nostro corpo, responsabili del nostro equilibrio, postura e mobilità. Tuttavia, quando si parla di bellezza e cura del corpo, i piedi non ricevono sempre l’attenzione che meritano. Ma cosa succederebbe se scoprissimo che il segreto per piedi belli e sani risiede in un semplice accessorio: le solette? Le solette, o plantari, sono inserti progettati per migliorare il comfort delle scarpe, fornendo supporto e alleviando il dolore. (DireDonna)

La notizia riportata su altri media

Al momento, la posizione politica di Crooks risulta poco chiara e vi è l’ipotesi che non volesse nemmeno colpire l’ex presidente nello specifico, ma di averlo scelto come bersaglio perché era “ l’obiettivo di più alto profilo vicino a lui ” e perché “ il comizio era a un’ora di distanza da casa sua ”. (il Giornale)

Ieri il direttore dell'FBI Christopher Wray è stato chiamato a rispondere alle domande del Congresso in merito al tentato assassinio di Donald Trump. Wray è comparso davanti alla Commissione Giustizia della Camera per rispondere alle domande sulle indagini dell'FBI sul presunto attentatore di Trump. (Nuovo Giornale Nazionale)

E forse non voleva nemmeno colpire l’ex presidente in particolar modo, ma l’obiettivo è stato scelto ”perché il comizio era a un’ora di distanza da casa sua” e perché Trump era ”l’obiettivo di più alto profilo vicino a lui”. (CremonaOggi)

Attentato a Trump: spunta un nuovo video dalla bodycam di un poliziotto

Lunedì la direttrice dell’agenzia, Kimberly Cheatle … Continuano ad emergere anche le défaillance del Secret Service che avrebbe dovuto proteggere l’ex presidente. (la Repubblica)

L’attentatore di Donald Trump fece volare un drone nell’area prossima al comizio, appena due ore prima di sparare all’ex presidente. Lo ha riferito il direttore dell’Fbi, Christopher Wray, parlando davanti alla commissione Giustizia della Camera, dove è in corso un’audizione sui fatti del 13 luglio. (LAPRESSE)

Attentato a Trump: spunta un nuovo video dalla bodycam di un poliziotto (La Stampa)