Tragedia sul lavoro nel Palermitano: operaio cade da impalcatura e muore

Tragedia sul lavoro nel Palermitano: operaio cade da impalcatura e muore
Altri dettagli:
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Terribile incidente a Palermo: un operaio di 64 anni è morto precipitando da un'impalcatura durante il turno di lavoro Tragico incidente sul lavoro a Campofelice di Roccella, nel Palermitano: un operaio palermitano, Giovanni Terrana, è morto dopo essere caduto da un’impalcatura. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e i carabinieri. La procura di Termini Imerese ha aperto un’inchiesta. Operaio cade da impalcatura, la dinamica della tragedia a Campofelice di Roccella L’uomo stava eseguendo lavori di ristrutturazione in un edificio, quando è caduto sbattendo violentemente la testa. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Ma alla fine il polso ha smesso di battere. Per un’ora i sanitari hanno tentato di rianimarlo. (BlogSicilia.it)

L'operaio morto a Campofelice di Roccella è Giovanni Terrana di 64 anni. L'uomo stava eseguendo lavori di ristrutturazione in un'edificio in paese in via Imera. (Zoom24.it)

Nonostante l’intervento dei sanitari, che hanno tentato di rianimarlo per oltre un’ora, l’uomo non ce l’ha fatta. PALERMO – La comunità di Campofelice di Roccella è in lutto per la tragica perdita di Giovanni Terrana, un operaio di 64 anni che è precipitato da un’impalcatura, trovando la morte nelle prime ore di oggi. (NewSicilia)

Incidente sul lavoro, muore operaio caduto da un’impalcatura a Campofelice di Roccella

Lascia la moglie e tre figli. Giovanni Terrana, 64 anni, è l’operaio precipitato da una impalcatura e morto nella prima mattinata di oggi. (Giornale di Sicilia)

Adnkronos Fonte (LaVoce)

Un operaio è morto a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, dopo essere caduto da un’impalcatura. Per il lavoratore – Giovanni Terrana di 64 anni – non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118 ha provato a rianimarlo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)