Rinnovo Kvaratskhelia, Romano: "Offerta pronta! Nuovo stipendio da oltre 6mln"

Rinnovo Kvaratskhelia, Romano: Offerta pronta! Nuovo stipendio da oltre 6mln
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rinnovo Kvaratskhelia, Romano: "Offerta pronta! Nuovo stipendio da oltre 6mln" Si lavora al rinnovo di contratto di Kvaratskhelia. Scadenza 2028. Il club azzurro ragiona su cifre e modalità del nuovo accordo. Presto incontro col suo agente. "Il Napoli ha già preparato una nuova proposta contrattuale per Kvicha Khvaratskhelia con un aumento di stipendio di oltre € 5/6 milioni netti a stagione. Si prevede che le trattative con il suo campo proseguiranno nelle prossime settimane". (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Le parole del presidente però non lasciano troppo spazio ad interpretazioni: “I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (SportItalia.it)

Secondo Il Mattino, ogni volta che c'è una trattativa complicata di rinnovo il presidente lancia messaggi sul possibile addio L'edizione odierna de Il Mattino ricorda gli altri precedenti in cui il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato "Se va via, ce ne faremo una ragione". (CalcioNapoli1926.it)

Se non si trovasse un accordo, il Napoli dovrà valutare le offerte del prossimo mercato estivo. Avverrà prima o subito dopo il match contro il Lecce. (Virgilio)

Napoli, Kvaratskhelia come Cavani? La frase di De Laurentiis preoccupa i tifosi

Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, la proposta del club è la seguente: 5 milioni più bonus di base, così da arrivare a pareggiare lo stipendio da 6 milioni di Lukaku, più l’apertura a trattare l’inserimento di una clausola rescissoria in stile-Osi prima maniera (superiore a 100 milioni). (Tutto Napoli)

Lobotka sarebbe finito nuovamente nel mirino di un top club: pronta una super offerta per convincere il Napoli a farlo partire (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis ha una frase che ormai è diventata un marchio di fabbrica: “Se va via, ce ne faremo una ragione“. Una dichiarazione che ritorna puntuale ogni volta che si presenta una trattativa difficile o un rinnovo complicato, e che sembra risuonare anche adesso, con Khvicha Kvaratskhelia al centro dell’attenzione. (Napolipiu.com)