Zazzaroni su Kvara: "Se non si accontenta di 6mln il Napoli deve venderlo!"

Zazzaroni su Kvara: Se non si accontenta di 6mln il Napoli deve venderlo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Zazzaroni su Kvara: "Se non si accontenta di 6mln il Napoli deve venderlo!" Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La forza di questo Napoli capolista sta proprio nella forza del suo allenatore. Conte se vede che un giocatore non funziona nel contesto di una partita lo toglie. Una delle maggiori qualità di un allenatore è quello di saper leggere le partite. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Napoli non è mai banale. Le sue dichiarazioni potrebbero alzare un polverone. (GoalSicilia.it)

L'articolo Radio Goal – Napoli: Conte frena gli entusiasmi e sa che la strada è lunga e tortuosa. (Terzo Tempo Napoli)

Ancora rebus sul rinnovo di Kvaratskhelia, ma Aurelio De Laurentiis non fa alcuna marcia indietro: la storia gli dà ragione, c’è un motto che spiega tutto (CalcioMercato.it)

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Sky del futuro di Kvaratskhelia: 'È importante rispettare il volere dei giocatori, che devono rispettare anche i nostri investimenti'

Il tema legato al futuro di Khvicha Kvaratskhelia non solo tiene banco in queste ore, ma sta aprendo anche a tutta una serie di riflessioni su quelli che potrebbero essere i potenziali risvolti. Il Napoli sta cercando il modo di trattare con l’entourage del ragazzo per rinnovare il contratto attualmente in essere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul rinnovo col Napoli e sul futuro di Kvaratskhelia, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, scrive: "Il Napoli ha offerto a giugno al calciatore 5 milioni con bonus, in modo tale da raggiungere facilmente i 6. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Aurelio De Laurentiis ai microfoni Sky del futuro dell'attaccante georgiano: 'I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (Virgilio)